Dayane Mello ha zittito tutti a pochi passi dall’inizio del GF Vip. Che cosa sta succedendo attorno all’influencer?
Dayane Mello è l’influencer e modella che sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore. Vediamo insieme che cosa sta accadendo.
Dayane Mello è una modella brasiliana amatissima dal pubblico. I suoi fan si dividono tra Brasile e Italia e la seguono sui social network. Dopo aver partecipato a molti reality, era entrata nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020.
Quell’edizione viene ancora ricordata da tutti come un’edizione storica. Fu quella di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini, le pizze per terra di Malgioglio e l’amicizia speciale (poi non tanto) tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. In quell’anno dentro a quella casa nacquero due amori molto importanti: quello tra la Cannavò e Zenga e quello tra Pretelli e la Salemi.
La Mello fece molto discutere a causa del suo rapporto di amicizia-amore con Rosalinda. L’affetto riscosso dalla modella in Italia fu enorme e si è parlato tanto negli anni del suo rapporto con Rosy, nel quale è rimasta solo cordialità. L’influencer, amatissima da Malgioglio e contestata da Zorzi e Orlando, visse dentro la casa il lutto per il suo fratello. Quel GF Vip è indimenticabile per tutti questi motivi, ma Dayane nelle ultime ore sembra prendere le distanze. Che cosa è successo?
Dayane Mello: si sfoga contro le accuse
Il GF Vip sta per ricominciare e in rete tutti ricordano l’edizione del 2020 in cui c’era anche la Mello. Dayane però ha preso le distanze e ha dato il suo “addio per sempre” ai reality.
Dayane on fire…
Amo tranquilla noi ci siamo sempre#mellos #BreakTudoAwards #DayaneMello #AFazenda14 #gfvip pic.twitter.com/x2S8ESpoOI— Paoli.Jean (@Britney01961304) September 14, 2022
Aiutatemi a dire “non avete capito una beata minchia” 😒😤@AXBproduction..#Mellos #DayaneMello #rosmello pic.twitter.com/shWxP23oH2
— Ally M.R. 🐬🌃 (@AllyMoonr) September 14, 2022
La Mello ha confessato che dopo il reality è stata aiutata da uno psicologo. Il suo ricordo dunque sarà anche triste e non potrebbe essere diversamente perché per lei le emozioni sono state davvero troppo forti.
Alex Belli risponde allo sfogo: “Sputi nel piatto dove hai mangiato”, scatenando un polverone mai visto. Tra Belli e la Mello non corre buon sangue? Non abbiamo certezze di ciò, ma di sicuro mentre Alex tornerebbe subito nella casa (nonostante l’espulsione e il rientro), Dayane ha detto basta.