Mancano poche ore all’accensione delle luci nella casa del GF Vip 7: un concorrente è letteralmente esploso prima della serata inaugurale.
Il conduttore Alfonso Signorini ha a lungo soffiato sul fuoco del gossip, disseminando i suoi social di indizi circa la composizione del cast per il “GF Vip 7“. L’apprezzato anchorman ha reclutato una schiera di concorrenti potenzialmente esplosivi, e si prevedono già fuoco e fiamme in diretta su Canale 5.
Uno di essi, l’ex tronista Daniele Dal Moro, ha nelle ultime ore compiuto una mossa assai azzardata: in risposta alla bufera di critiche, si è rivolto ai follower utilizzando toni davvero lapidari.
Daniele Dal Moro: il GF Vip 7 comincia col botto per lui
Consapevole di finire a breve sotto la lente d’ingrandimento dell’intrattenimento mainstream, l’ex tronista ha replicato alle numerose accuse della rete, legate alla sua esperienza a “Uomini e Donne”. L’affascinante e ambito Daniele aveva l’abitudine di pesare le pretendenti durante l’evolversi del suo trono, attirandosi così un nugolo di proteste in odor di femminismo e body-shaming.
Il novello gieffino ha scelto di rispondere a tono con alcune storie di Instagram, offrendo al pubblico la sua verità sullo scottante tema. “Per evitare di ricevere ulteriori messaggi stupidi, e soprattutto inutili, ora vi spiego una cosa“, ha esordito Daniele Dal Moro. “Quando ho fatto il tronista a Uomini e Donne non ho pesato le ragazze perché mi interessasse il loro peso corporeo. E questo pensavo (sbagliando) fosse una cosa chiara anche al più stupido degli esseri umani. Bensì perché mi fecero una proposta, perché in un programma televisivo non è Daniele Dal Moro che decide quello che si fa o non si fa.”.
Ha poi approfondito: “L’idea iniziale, associata al fatto che la mia fisicità è spesso anch’essa associata ad un ricerca ossessiva-compulsiva della perfezione fisica anche nel gentil sesso, era quella di far passare un bel messaggio in televisione. Nelle schede dei provini che mi erano state date c’erano peso e altezza. Chiaramente il problema che potesse passare un messaggio sbagliato sapevamo ci fosse, ma abbiamo voluto rischiare. (…) Quello che non sapevamo, invece, era che di lì a poco ci sarebbe stata la pandemia globale, che avrebbe interrotto ogni singola ripresa.”.
Le conclusioni di Daniele Dal Moro
L’ex tronista ha infine affondato: “Ora, io sono anni che mi prendo critiche e insulti gratuiti. E non mi sono mai lamentato, né ho mai fatto qualche tipo di intervista per chiarire questa cosa, perché chi decide di esporsi a livello mediatico si deve prende onori e oneri, e poi perché chi mi conosce sa che sono una persona riservata. In sostanza non voglio nulla. Solo che non mi ca*ate il ca**o con sta storia, perché di porcate ne ho già lette a sufficienza“. Il duro sfogo sembra aver chiarito definitivamente la sua posizione, ma siamo certi che il suo percorso al “GF Vip 7” sarà tutt’altro che sottotono…