Il cantante Gianluca Ginoble ha in serbo una notizia succosa per i fan: via al lunghissimo tour oltreoceano.
Gianluca Ginoble domina il panorama musicale italiano assieme ai compagni Ignazio Boschetto e Piero Barone con il trio “Il Volo”. I due tenori e il baritono sono emersi in giovane età nello show “Ti lascio una canzone“, e hanno in seguito catturato l’attenzione della prestigiosa etichetta Geffen Records, che ne ha promosso gli album e i tour mondiali.
In particolare è Gianluca Ginoble a catalizzare l’attenzione delle fans, e il suo profilo di Instagram annovera attualmente 676K follower pronte a seguirne le gesta. Nelle ultime ore Gianluca ha annunciato i prossimi step della sua stellare carriera ne “Il Volo”: per 7 mesi girerà il mondo senza interruzioni.
Gianluca Ginoble annuncia le tappe del suo nuovo tour
Dopo il grande successo riscosso in Patria, Gianluca Ginoble e i compagni hanno conquistato il pubblico oltreoceano, qualificandosi come vere e proprie star internazionali. La Geffen Records, del resto, ha promosso band del calibro di Guns’n’Roses, Sonic Youth e Nirvana, ed è una delle etichette più quotate nel panorama musicale.
Al momento i membri de “Il Volo” hanno già conquistato il pubblico giapponese, aggiudicandosi ben 3 sold-out, e si preparano a conquistare i fan degli Stati Uniti d’America. Comincia infatti in questi giorni la tappa negli States de “Il Volo live in concert tour” che, dopo la sosta U.S.A., toccherà ben 4 continenti in 7 mesi consecutivi. Gianluca, Ignazio e Piero sono pronti a buttarsi in quest’ennesima avventura, che li terrà inevitabilmente lontani da casa per molto tempo. Per i fan trepidanti non resta che seguirne le gesta tramite i social: la data più emozionante avverrà sicuramente in suolo italiano, e in data da destinarsi.
Missed @ilvolo: Ten Years yesterday?
No worries, celebrate your favorite trio again TONIGHT at 9pm ET! pic.twitter.com/VROAI5vOYJ
— detroitpublictv (@detroitpublictv) August 21, 2022
Il tour de “Il Volo” prevede l’accompagnamento dell’orchestra sinfonica, e toccherà i brani presenti nell’album “10 year”, e nel successivo “Il Volo sings Morricone”, tributo al celebre Maestro. Non resta che attendere lo scadere dei fatidici 7 mesi, e riaccogliere così in Patria i 3 talenti.