La showgirl Pamela Prati è stata inchiodata: la sua strategia viene a galla, stroncatura netta dopo la puntata.
A lungo corteggiata dal conduttore Alfonso Signorini, la showgirl Pamela Prati è tornata a presenziare nel cast del “GF Vip”. La sua precedente avventura del reality era durata quanto un battito d’ali, e la pupilla del Bagaglino aveva abbandonato le scene sbattendo la porta.
Dopo la disastrosa esperienza nel reality, Pamela Prati è rimpiombata nell’anonimato, salvo poi tornare in auge grazie al caso Caltagirone. Come ben sappiamo, la soubrette aveva annunciato il suo fidanzamento con un facoltoso uomo d’affari statunitense, salvo poi venir sbugiardata davanti a tutta Italia nel salottino televisivo di Barbara D’Urso. Attualmente ben inserita nel programma, Pamela Prati ha legato con tutti i compagni di avventura; inizialmente si vociferava addirittura circa un flirt nascente con l’ex conduttore di “Bim bum bam” Marco Bellavia.
Dopo l’ultima puntata la percezione degli spettatori su Pamela Prati è completamente cambiata: la sua presunta love-story in divenire sarebbe l’ennesimo specchietto per le allodole.
Pamela Prati sotto accusa: nello studio di Federica Panicucci gli opinionisti parlano chiaro
Negli ultimi giorni il gruppo di Vipponi ha gradualmente isolato dalle attività e dalle chiacchiere di gruppo Marco Bellavia, che in risposta ha reagito chiudendosi a riccio. Dopo svariati tentativi di interazione, miseramente falliti, l’ex conduttore ha trascorso l’intera notte prima della puntata tra sospiri e singhiozzi.
Il pubblico si è quindi schierato a favore di Bellavia, stroncando pesantemente la mancanza di tatto ed empatia dei Vipponi in gara. La crociata ha coinvolto persino Giulia Salemi, e la showgirl, addetta ai social del reality, ha comunicato ad Alfonso Signorini il disappunto del web. Nonostante la lavata di capo del conduttore, i Vipponi in seguito al prime time hanno continuato ad ignorare il contrito Marco, e Federica Panicucci ha voluto analizzare le dinamiche in atto nel suo studio di “Mattino 5”.
Raffaello Tonon non ha alcun dubbio: al di là degli atteggiamenti da bulli dei compagni di avventura, è Pamela Prati in particolare a giocare con i sentimenti di Marco Bellavia. L’opinionista ha tuonato: “La Prati non è vittima di Bellavia, lei è ancora più furba di lui perché ora fa il tira e molla e dice di non essere più sicura. Non è Marco a prendere in giro Pamela, è il contrario!”. Tonon ha poi aggiunto che, in caso Marco si salvasse dall’imminente eliminazione, Pamela Prati tra una ventina di giorni tornerà ad ricoprire di attenzioni l’ex volto di “Licia dolce Licia”.
#GFVIP, In studio si parla di bullismo contro #Bellavia: voi cosa ne pensate?#Mattino5 pic.twitter.com/H9LDWfzhEw
— Mattino5 (@mattino5) September 30, 2022
La previsione di Raffaello Tonon è plausibile? Lo scopriremo presto…