La Princess Lulù Selassiè scende in campo: le immagini trasmesse da Mediaset sono inaccettabili, la denuncia arriva forte e chiara.
La spumeggiante Lulù Selassiè ha segnato la sesta edizione del “GF Vip” con il suo stile iconico e la sua umanità, intervallata talvolta da spassosi capricci e zuffe a favor di telecamere.
La Princess è entrata in concerto con le sorelle Clarissa e Jessica; quest’ultima si è accaparrata la vittoria del format, diventando motivo di orgoglio per l’intera famiglia. Unite, solidali e compatte, le tre Selassiè hanno nelle ultime ore compiuto un affondo in piena regola nei confronti del format che ha regalato loro status e celebrità. Il trattamento riservato all’ex conduttore Marco Bellavia da parte del cast del “GF Vip 7” è a loro giudizio inaccettabile, come dimostrano le stories recentemente pubblicate su Instagram.
Lulù Selassiè non le manda a dire: “Perderete nella vita!”
La produzione del reality ha annunciato in data sabato 1 ottobre il ritiro definitivo di Marco Bellavia dal gioco, e il comunicato ha scatenato la reazione infuocata del pubblico. L’ex conduttore era stato estromesso dalla vita sociale nella casa di Cinecittà, sistematicamente bistrattato e ignorato dai compagni di avventura.
Lulù Selassiè ha espresso la sua contrarietà in merito su Instagram: “Che schifo. Purtroppo la cattiveria finisce sempre per colpire le persone fragili e buone, bisogna essere davvero crudeli e senza umanità per dire e fare certe cose ad una persona che sta male, e lo fa capire più e più volte. Ma un cuore e dei sentimenti non li avete? Fate pena. E comunque siete voi che perderete nella vita. Spero davvero che tutte le persone che hanno fatto bullismo su Marco Bellavia vengano squalificate. Non è accettabile far passare questo messaggio a milioni di ragazzi e adulti che ogni giorno soffrono di bullismo e che pensano di essere loro il problema. E soprattutto, vengano fatti passare per ‘pazzi, strani, da manicomio’. È vomitevole, squalifica immediata!“.
Anche Clarissa ha commentato: “Ogni anno sempre i soliti errori… Certe persone non dovrebbero permettersi di parlare!“. La vincitrice del “GF Vip” ha concluso: “Schifo. Squalifica immediata a questi bulli!“. Le sorelle Selassiè non hanno dubbi: dopo aver subito un vissuto analogo all’interno del format, sono pronte a prendere pubblicamente le difese dello sfortunato conduttore, con l’appoggio indefesso di tutti i #jerù.