Massimo Giletti ha ricevuto una notizia in diretta e si è infuriato. Lo studio è esploso tra le sue urla di indignazione.
La furia di Massimo Giletti è esplosa in diretta poche ore fa. Lo studio si è scaldato tra le urla del conduttore, cosa lo ha fatto inviperire a tal punto da gridare così? Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.
Massimo Giletti è il conduttore di Non è l’Arena, il programma di approfondimento politico e di attualità, che propone inchieste e faccia a faccia in studio. Nella prima parte della trasmissione Giletti ha ospitato Aldo Cazzullo, Gad Lerner e Allessandro Sallusti (in collegamento) per aprire un dibattito sulla premier Giorgia Meloni.
La trasmissione di La 7 da tanti anni segue alcune vicende ponendo i riflettori sull’Italia che non va e la seconda parte del programma è stata dedicata al tema caldo del reddito di cittadinanza. Durante la diretta però Giletti si è scaldato dopo aver ricevuto e letto una notizia appena arrivata:
Luca Quarto, che da bambino fu aiutato da Maradona, è stato arrestato per spaccio. L’uomo percepiva il reddito di cittadinanza
In pochi minuti Giletti si è infuriato ed è sbottato: “È vergognoso”.
Massimo Giletti riceve una notizia in diretta e sbotta: “Intollerabile in un paese civile!”
La notizia dell’arresto di Luca Quarto è stato l’assist per il conduttore di La 7 per porre l’attenzione sui controlli a chi percepisce il reddito di cittadinanza. Giletti non ha saputo mantenere il controllo, poiché da anni combatte contro i furbetti, così è esploso:
Prima di dare il reddito di cittadinanza bisognerebbe accertarsi a chi lo si concede! Vi faccio un elenco di mafiosi che hanno preso il reddito, è intollerabile in un paese civile!
#nonelarena Reddito di cittadinanza, Giletti indignato si infuria: “Scandaloso dare reddito ai mafiosi” https://t.co/46DdBPQ1WJ
— La7 (@La7tv) October 2, 2022
Il tema caldissimo su cui si è esposto in prima persona il giornalista e conduttore di La 7 ha scaldato lo studio e anche coloro che erano in collegamento da Palermo. Come sempre Giletti non le manda a dire e solleva un grande polverone attorno ai fatti più clamorosi d’attualità.