Nuova bufera sulla showgirl Pamela Prati: le polemiche la seguono anche in camera da letto, scatta la rissa generale.
La controversa Pamela Prati ha ritentato la sorte, partecipando per la seconda volta al format “GF Vip”, e mettendo nuovamente alla prova i propri limiti. Signorile, schiva e posata, la showgirl cerca di adottare in Casa un atteggiamento neutro, forse per scostarsi finalmente dalle polemiche legate al “Caltagirone-gate”.
Nonostante i tentativi di passare in sordina, l’ex pupilla del Bagaglino ha nelle ultime ore diviso a metà l’abitazione di Cinecittà: le accuse mosse dai compagni di avventura si sono trasformate in un vero e proprio vespaio.
Pamela Prati ha trafugato il cibo dalla dispensa? È giallo al GF Vip
I Vipponi in gara hanno a disposizione un preciso budget settimanale per provvedere alla loro spesa alimentare. Molto spesso gli alimenti cominciano a scarseggiare, ed alcuni concorrenti hanno notato una curiosa anomalia. La pepata Antonella Fiordelisi, in particolare, avrebbe denunciato la sparizione di fette biscottate, olio e tonno. Pamela Prati sarebbe stata vista fuggire con la refurtiva in direzione delle sua camera, situata in un angolo del giardino.
Antonella avrebbe voluto affrontare immediatamente la showgirl, mentre Patrizia Rossetti e Wilma Goich si sono dimostrate più propense ad un approccio disteso e rilassato. Le differenze caratteriali tra le due donne più mature, contrapposte all’impeto giovanile Antonella ed Edoardo Donnamaria si sono rivelate esplosive. Nonostante la discussione vertesse inizialmente su Pamela Prati e sul presunto furto di vettovaglie, gli inquilini hanno esteso la discussione a tutta la casa, utilizzando persino parole grosse.
In particolare, Edoardo ha considerato: “Io penso che sia sbagliato il gesto che ha fatto, di nascondere le cose. Però penso che la persona che lo scopre la prende da parte e glielo dice.”. Alle continue interruzioni di Patrizia Rossetti, il volto di “Forum” ha replicato: “Fatemi finire, sennò mi sembra che sto io sotto accusa!“. Luca Salatino ha quindi interloquito: “Cerca di immaginarti dall’altra parte. Noi che comunque ci stiamo ammazzando… Non ammazzando, ma ci stiamo sforzando…“.
SCINTILLE IN GIARDINO TRA EDOARDO DONNAMARIA E I VIPPONI
Dopo lo scontro in cucina tra Edoardo Donnamaria e Wilma Goich, continua la discussione sulle accuse fatte a Pamela Prati sul cibo.#gfvip #gfvip7 #vipponi pic.twitter.com/OFtkiN3rUr— 🌟Angelo 💫 (@Ang_Gulino) October 3, 2022
Patrizia Rossetti ha continuato a sostenere che avrebbe preferito affrontare Pamela Prati di persona, senza le interferenze di Antonella Fiordelisi che, dal canto suo, ritiene che i furti di cibo siano materia di interesse per tutto il cast.
“STAI ATTENTA A NON BESTEMMIARE” #GFVIP 😭 pic.twitter.com/Zqli8k2Cot
— trashtvstellare (@tvstellare) October 3, 2022
In tutto ciò, l’unica grande assente è stata proprio Pamela Prati. La showgirl è comparsa davanti ai compagni quando le acque, ormai, si erano già chetate. Vestaglia variopinta e occhialoni scuri da diva, la soubrette ha consumato imperterrita il proprio pranzo sotto gli occhi vigili dei compagni…