Antonella Fiordelisi è stata sveglia quasi tutta la notte e ha studiato un piano di vendetta. La sua è una guerra alla luce del sole.
Antonella Fiordelisi è una delle giovani protagoniste del Grande Fratello Vip. La ragazza è campionessa di scherma e il suo spirito combattivo lo si vede perfettamente anche dentro la casa di Cinecittà.
Fin dalla prima puntata si è posta in modo tagliente e ribelle verso la massa del gruppo, spesso compatto contro di lei. Si sa che chi ha la replica pungente sempre pronta e non si fa mettere i piedi in testa, risulta antipatico e ingestibile all’interno di un gruppo. Non la pensa così il pubblico che la sostiene sempre di più, soprattutto dopo la vicenda di Marco Bellavia.
La Fiordelisi è stata una delle pochissime persone (insieme a Ciupilan e Salatino) a tendere concretamente una mano a Bellavia e ad ascoltarlo. Ieri sera è apparsa in lacrime mentre ascoltava tutto il lungo racconto di Alfonso Signorini e durante la notte ha iniziato a riflettere. Abbandonate le lacrime e struccato il volto, Antonella ha iniziato a meditare vendetta: “Vendicherò Marco”.
Antonella Fiordelisi: la dichiarazione di guerra nella notte
La diretta è stata molto complessa e interminabile. La Fiordelisi ha attaccato duramente tutti ma in particolare Gegia, colpevole di essere stata una delle più insensibili nei confronti di Bellavia.
Durante la notte a mente fredda, la campionessa di scherma ha dichiarato guerra al gruppo: “Li nominerò tutti”. La sua vendetta dichiarata e alla luce del sole comincia proprio dalla comica e durante la conversazione con Edoardo, la Fiordelisi racconta il suo piano.
“Li nominerò tutti” #gfvip pic.twitter.com/mcDP4NU7ls
— estanco (@palloncinx) October 4, 2022
Così, sta per iniziare un secondo Grande Fratello Vip, quello di Antonella Fiordelisi che la spada ce l’ha persino tatuata per ricordarsi che il combattimento è nel suo dna. La disciplina della scherma è uno sport da combattimento leale, che ha regole ferree.
Ecco perché Antonella sta studiando le sue mosse per colpire i suoi avversari e vendicare Marco Bellavia. Il pubblico è dalla sua parte, purché tutto avvenga senza colpi di bassi, bensì con la stoccata giusta.