Patrizia+Rossetti+se+lo+lascia+scappare+in+diretta%3A+%26%238220%3BFai+come+Marco+e+vattene%26%238221%3B+%7C+Rissa+nella+notte+%5BVIDEO%5D
specialmagit
/2022/10/07/patrizia-rossetti-vattene-rissa-notte/amp/
Categories: Televisione

Patrizia Rossetti se lo lascia scappare in diretta: “Fai come Marco e vattene” | Rissa nella notte [VIDEO]

Published by
Giulia Belotti

Dopo la diretta del GF VIP, nella notte Patrizia Rossetti esplode di nervoso e scoppia in una frase pesantissima. Caos in casa

Patrizia Rossetti (Screen da Twitter)

Il GF VIP sta diventando davvero infuocato. La settimana scorsa, l’uscita dalla casa di Marco Bellavia ha scosso tutti e, soprattutto, ha avuto per alcuni concorrenti delle conseguenze inaudite. Ginevra Lamborghini è stata squalificata a causa della sua frase “Merita di essere bullizzato“, mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato per scelta del pubblico.

Ad aver portato il conduttore di Bim Bum Bam alla decisione di abbandonare il reality show sono stati alcuni disagi psicologici non compresi, non sostenuti e addirittura presi in giro dai suoi compagni di gioco. Sebbene alcuni si siano dimostrati vicini a lui, infatti, la maggior parte l’ha snobbato. Nelle ultime ore, nella notte dopo la diretta di giovedì 6 ottobre, il tema è di nuovo emerso: Patrizia Rossetti è esplosa di rabbia.

Patrizia Rossetti non si contiene: lite nella notte

Lite al GF VIP (Screen da Twitter)

Una delle concorrenti più chiacchierate è Pamela Prati, la quale nei primi giorni di permanenza nella casa stava costruendo un legame particolare proprio con Marco Bellavia. Anche lei, però, non è riuscita a comprendere sino in fondo il suo dolore e, dopo i fatti delle ultime puntate, si è dimostrata dispiaciuta in merito.

Dopo la diretta di giovedì 7 ottobre, Patrizia Rossetti in un momento di relax si è scagliata contro la Prati: “Fate audience con la Prati, anzi fatela vincere che ha già fatto una figura di merda sette anni fa!” ha detto, riferendosi al caso Mark Caltagirone. Immediatamente, Carolina Marconi ha preso le difese della soubrette: “Basta, è troppo facile attaccarla per questa cosa, basta!“.

A un certo punto, però, Pamela Prati è intervenuta di petto: “Io non mi permetto di giudicarti perché non ti conosco. Mi hai mandato a quel paese, mi hai detto che sono falsa e di andare a ca*are!” ha urlato contro la Rossetti, che invece le continuava a dire che non l’aveva mai giudicata. “Vergognati!” ha detto la Prati, mentre la Rossetti ha replicato: “Va beh a ca*are ti ci mando!“:


La lite è quindi esplosa, con Patrizia Rossetti che la accusa di aver avuto un atteggiamento non corretto. Quando però la Prati ha parlato di problemi personali, la Rossetti ha affondato il colpo: “Ma se hai problemi perché non hai fatto come Marco, perché non sei stata a casa?“. Pamela Prati le ha quindi fatto notare che questa frase è di cattivo gusto e, dopo questa uscita, le telecamere han staccato le riprese sulle due donne.

Giulia Belotti

Recent Posts

Uomini e Donne, torna proprio lui: le anticipazioni spiazzano

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…

3 mesi ago

The Family, anticipazioni finale di stagione: arriva il momento della resa dei conti per Aslan

Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…

3 mesi ago

“Sbando tutta”, problema di salute improvviso per Elettra Lamborghini: concerto annullato

Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…

3 mesi ago

Beautiful anticipazioni, il confronto tra Liam e Thomas: la svolta

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…

3 mesi ago

“Tutto il giorno a letto”, Elettra Lamborghini preoccupa i fan: come sta

Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…

3 mesi ago

Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: colpo di scena inatteso

È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…

3 mesi ago