Wilma+Goich+la+spinge+via%3A+%26%238220%3BHo+i+ca%2A%2Ai+miei%26%238221%3B+%7C+Devono+intervenire%3A+situazione+esplosiva+%5BVIDEO%5D
specialmagit
/2022/10/11/wilma-goich-situazione-esplosiva-video/amp/
Gossip

Wilma Goich la spinge via: “Ho i ca**i miei” | Devono intervenire: situazione esplosiva [VIDEO]

Published by
Cristiana Zancan

La cantante Wilma Goich si scaglia contro la compagna di avventura: arriva l’intervento tempestivo di Charlie Gnocchi.

Wilma Goich (fonte youtube)

L’ultima puntata del reality per antonomasia ha riservato ai componenti più navigati del cast amare soprese. Alfonso Signorini, infatti, ha aperto i battenti del programma mandando in onda le clip delle furibonde litigate tra Patrizia Rossetti e Pamela Prati, ognuna delle quali in lotta per la supremazia tra primedonne.

La stessa situazione si è poi estesa alla cucina, dove Wilma Goich sembra regnare incontrastata. Parecchi concorrenti le hanno nella fattispecie imputato un atteggiamento troppo autoritario e tranchant, provocando la dura replica della performer. L’attempata Wilma ha infatti reagito malamente, avvallando la provocazione di Carolina Marconi: “Sì, sono marcia nel cuore“, ha rimarcato velenosamente. La cantante nelle ultime ore ha sfogato il suo nervosismo su una Nikita Pelizon armata di buoni intenti, e le sue invettive hanno trascinato nella bagarre anche Charlie Gnocchi.

Wilma Goich stronca Nikita Pelizon senza mezzi termini

Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Nikita Pelizon (fonte youtube)

Durante le prime ore del mattino Wilma Goich ha occupato la sua postazione al lavello della cucina, dove solitamente provvede alla pulizia dei piatti e delle posate sporchi. Nikita Pelizon le si è appressata da dietro e, in tono conciliante, le ha suggerito di utilizzare l’acqua corrente con maggiore parsimonia. “Per esempio, Wilma, so che fai i piatti da una vita, ma…“, ha esordito l’influencer.

La cantante le si è rivoltata contro con animosità: “Sto lavando io, per cortesia! Lavo i piatti come mi pare a me! Abbi pazienza, lavo come pare a me! Per cortesia, per piacere: la mattina già cominciamo? Per cortesia, fai il caffè, grazie! Che c’ho abbastanza i ca**i miei!“. Charlie Gnocchi ha quindi omaggiato la giovane Nikita con una carezza consolatoria sulla spalla, intercedendo per lei con la cantante: “Wilma, voleva dare una mano, dai…“.

Wilma Goich l’ha completamente ignorato: “Una sta a lavà, sta a pulì, e una viene a sindacare e a dire quello che bisogna fare, e che ca**o! Ho detto che li lavo io? Basta!“. La tensione in cucina non ha accennato a smorzarsi, nonostante gli intenti pacificatori del conduttore radiofonico.

Un utente ha commentato lapidario: “Nikita preoccupandosi della sostenibilità ambientale di prima mattina, ma alla vecchia purtroppo non interessa perché lei ha già un piede nella fossa e quindi non le frega un ca**o del futuro e della salvaguardia del pianeta“. E voi che ne pensate dell’acceso scontro in cucina?

Cristiana Zancan

Recent Posts

Uomini e Donne, torna proprio lui: le anticipazioni spiazzano

Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…

3 mesi ago

The Family, anticipazioni finale di stagione: arriva il momento della resa dei conti per Aslan

Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…

3 mesi ago

“Sbando tutta”, problema di salute improvviso per Elettra Lamborghini: concerto annullato

Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…

3 mesi ago

Beautiful anticipazioni, il confronto tra Liam e Thomas: la svolta

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…

3 mesi ago

“Tutto il giorno a letto”, Elettra Lamborghini preoccupa i fan: come sta

Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…

3 mesi ago

Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione: colpo di scena inatteso

È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…

3 mesi ago