Antonella Fiordelisi sta spingendo sull’acceleratore e lui ci casca in pieno. La provocazione suscita lo scatto di gelosia. Perché lo fa?
Antonella Fiordelisi è la vippona che sta facendo molto parlare di sé negli ultimi giorni. Signorini ha affrontato in puntata la presunta nascita della love story con Edoardo Donnamaria, ma pare che qualcosa ora stia andando storto.
Antonella ha fatto un vero dietrofront perché inizialmente aveva posto un freno alle avances di Edoardo. Dichiarando al conduttore in diretta di essere molto gelosa, la Fiordelisi ha ammesso che tra loro non poteva esserci nulla. Negli ultimi giorni però le effusioni e i baci sono stati tanti, pertanto la vippona avrà cambiato decisamente idea.
Donnamaria dal canto suo è proiettato su di lei, ma continua ad avere attenzioni anche verso le altre donne della casa. In questo modo Antonella non si sente al sicuro e forse per metterlo alla prova ieri notte, ha deciso di provocarlo pesantemente: “Lo ha ferito”. Vediamo insieme che cosa è successo.
Antonella Fiordelisi: “Lo ha fatto apposta”
Sarà amore vero tra Edoardo e Antonella? Staremo a vedere cosa accadrà per il momento sembra una gara a colpo ferire tra i due, suscitando a turno la gelosia dell’altro. La situazione è talmente evidente che i fan si chiedono a che gioco stia giocando la Fiordelisi.
Nella serata di ieri Antonella ha fatto un massaggio ad Antonino, dove in sé non c’era nulla di male. Gli spettatori però si sono accorti che gli metteva le mani sulla schiena solamente quando Edoardo passava.
Esatto, la cosa brutta non è tanto il massaggio, è che è proprio lei a volerlo fare sapendo di fare star male Edoardo, non gliene frega proprio un cazzo. Ma perché non la manda a quel paese? Lui merita di meglio #gfvip https://t.co/Ghou9GhJPa
— AlessiA (@alessiaschiaff1) October 11, 2022
In molti sostengono che quelle risatine di Antonella siano la prova del fatto che la vippona lo stava provocando per vedere la sua reazione. Se queste erano le sue intenzione, il suo gioco è riuscito perfettamente. Infatti Donnamaria è apparso teso e si è offerto lui di continuare il massaggio. Quanto vorrà spingersi la Fiordelisi?