Durante il daytime di Amici22 andato in onda martedì 11 ottobre, Raimondo Todaro ha causato una grande crisi in una sua ballerina
Il professore di latino-americano, dopo molti anni a fianco di Milly Carlucci a Ballando con le stelle è passato a Canale5, a fianco di Maria de Filippi. Qui ha cambiato completamente ruolo: non è più il professionista che deve insegnare a ballare a un personaggio famoso, ma è un coach che accompagna i propri ragazzi durante il loro percorso scolastico.
Nel corso del daytime andato in onda martedì 11 ottobre, Raimondo Todaro ha però dovuto affrontare un momento molto difficile. Una sua alunna, infatti, è crollata in un pianto incontrollabile e inconsolabile proprio a causa di una scelta del suo professore: critiche pesantissime per lui.
Raimondo Todaro e Asia: è colpa sua?
Una delle ballerine scelte da Raimondo Todaro per la sua squadra è Asia. Sebbene fin dall’inizio la danzatrice abbia ammesso di non aver potuto studiare, e di aver appreso ciò che sa solo su Youtube, il professore l’ha voluta con sé e l’ha accolta dentro Amici22. Le prime settimane sono passate velocemente tra impegni e nuove abitudini ma, dopo poco, per Asia sono arrivate le prime crisi.
Settimana scorsa, infatti, si è sentita fortemente abbattuta sia fisicamente che emotivamente. Per lei è infatti evidente la sua situazione artistica, anni luce indietro rispetto a quella di altri ballerini della scuola. Raimondo Todaro, per quanto abbia cercato di spronarla, non ha però ottenuto un cambiamento soprattutto nella forza di volontà e ha quindi voluto far entrare in casetta Claudia. Durante la puntata di domenica 16 ottobre sceglierà quale delle due tenere nella squadra.
Questo ha mandato ulteriormente in crisi Asia, che ha detto che si sente già fuori dalla scuola e che si è lasciata andare a un pianto inconsolabile:
“So già che questa settimana me la vivrò male…” Cosa ne pensate delle parole di Asia? #Amici22 pic.twitter.com/qr5hvFf85w
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 11, 2022
Secondo molti fan del programma, però, Raimondo Todaro ha la sua parte di colpe in questo. A parere di tanti, infatti, il coach l’avrebbe illusa nel prenderla nella sua squadra, per poi sbatterle in faccia la verità della sua situazione:
a me spiace per Asia perché tutto ciò è colpa del suo insegnante che non ha fatto altro che illuderla e poi sbatterle la verità in faccia, ovvero: non è una ballerina, non sa a cosa sta andando incontro perché non conosce la realtà lavorativa #Amici22 pic.twitter.com/j52xjMZ6Ax
— 𝓛. (@lucrvzia) October 11, 2022
Insomma, domenica per Asia la puntata sarà importantissima: si deciderà se la sua esperienza ad Amici22 continuerà o troverà la fine.