La cantante e attrice Ambra Angiolini finisce nella bufera: beccata per la seconda volta, ora ci pensano gli avvocati.
“T’appartengo, ed io ci tengo, e se prometto, poi mantengo“: questo il refrain più famoso della nota cantante Ambra Angiolini, ultimamente nell’occhio del ciclone proprio a causa di un impegno non atteso. L’ex volto di “Non è la RAI” si trova infatti al centro di un polverone mediatico senza precedenti che ha creato uno scalpore persino maggiore rispetto alla rottura con Massimiliano Allegri.
Il noto programma “Fuori dal coro” riserva sempre i blocchi finali della trasmissione allo sgombero di case private dagli occupanti abusivi e Mario Giordano può vantare ben 104 abitazioni restituite ai legittimi proprietari. Un risultato notevole, considerando che lo Stato ha ottenuto un riscontro ben più limitato: il programma sembra battere in tempestività ed efficacia persino le Istituzioni preposte.
La gravosa tematica delle case occupate ha coinvolto persino Ambra Angiolini, rea di soggiornare abusivamente in un appartamento nel cuore di Milano. Dopo l’iniziale avvertimento da parte degli inviati di “Fuori dal coro”, Ambra ha delegato ai propri avvocati il compito di trovare una risoluzione alla controversia, ma la sua immagine pubblica ne risulta irrimediabilmente intaccata.
Ambra Angiolini manda avanti gli avvocati: scatta la reazione del pubblico
La cantante, a quanto emerge dal servizio di “Fuori dal coro”, occuperebbe abusivamente dallo scorso 30 giugno un appartamento di proprietà della wedding-planner Silvia Slitti, moglie peraltro dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini. Nonostante il contratto d’affitto, stipulato per 10 mesi, risultasse a carico di Massimiliano Allegri, Ambra non avrebbe ancora sgombrato l’appartamento nonostante la rottura.
Ambra Angiolini occupa abusivamente
Documento esclusivo dello sfratto intestato a Massimiliano Allegri#Fuoridalcoro pic.twitter.com/Kb0QDRAgmz
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) October 18, 2022
Dopo i primi solleciti da parte di “Fuori dal coro”, respinti con grazia da Ambra Angiolini, la cantante ha scelto di affidare la pratica ai propri avvocati, diffidando Silvia Slitti dall’utilizzare ancora il suo nome. Mario Giordano ha nuovamente invitato Ambra Angiolini al confronto, ma senza risultati apprezzabili. I fan della cantante hanno rivolto energici appelli alla loro beniamina, chiedendole di liberare l’appartamento, non fosse altro che per dare il buon esempio, ma per ora la situazione rimane in stallo.
Ambra Angiolini sotto accusa: “Occupa abusivamente una casa”
Servizio di Gianluca Torti#Fuoridalcoro pic.twitter.com/mfbGGmFG9N
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) October 18, 2022
Uno dei tanti spettatori del programma commenta indignato: “Ambra Angiolini con la storia della casa rubata a Fuori dal coro ha fatto una figura di me**a colossale. Questa ha concluso la sua carriera“.
Ambra Angiolini con la storia della casa rubata
a #Fuoridalcoro ha fatto
una figura di merda colossale.Questa ha concluso
la sua carriera.— Sabrina F. (@itsmeback_) October 18, 2022
Ambra Angiolini sceglierà di intervenire pubblicamente, oppure procederà legalmente all’oscuro degli spettatori?