Sanremo 2023, le scommesse sono aperte: spuntano i primi nomi papabili per la kermesse canora più famosa d’Italia.
Se il mattatore Amadeus ha ricevuto la riconferma del suo ingaggio sul palco dell’Ariston per la rassegna di Sanremo 2023, sui Vip in gara aleggia il più fitto mistero. Mentre il conduttore vaglia gruppi e singoli cantanti alla ricerca dei protagonisti più talentuosi, i rumors in merito si rincorrono nel web.
Una nota cantante italiana sarebbe uno dei nomi favoriti per la prestigiosa kermesse ligure, e si prepara a ritornare con rinnovata energia dopo il preoccupante incidente che l’ha coinvolta. Scopriamo di chi si tratta…
Sanremo 2023, Paola Turci in pole-position per l’Ariston
La storica performer di “Bambini” ha recentemente occupato le colonne della cronaca rosa grazie al suo matrimonio con Francesca Pascale, e l’evento ha goduto di ampio clamore sui social. Poco dopo le fastose nozze, la cantante è stata vittima di un increscioso incidente in barca, in cui è caduta e ha battuto violentemente il capo. In seguito al trauma cranico, Paola Turci è stata ricoverata in ospedale, tranquillizzando poi i fan in apprensione.
Smaltito il grosso spavento, il personale medico ha finalmente dimesso la performer, salvo però fissarle un appuntamento di controllo verso la metà di settembre. La rivista “Chi” ha documentato l’uscita dalla clinica di Paola Turci, che ai fotografi ha mostrato un cerotto sulla testa ed un braccio fasciato. La cantante ha compiuto gli anni proprio in concomitanza con il secondo ricovero, e la moglie Francesca Pascale l’ha omaggiata con un gigantesco mazzo di rose.
La cantante su Instagram si dichiara pronta al suo debutto in teatro, in cui porterà in scena lo spettacolo autobiografico “Mi amerò lo stesso“, diretto da Paolo Civati. La rappresentazione verterà sulle esperienze private, i sogni e i momenti salienti della vita di Paola Turci, il tutto accompagnato da una colonna sonora d’eccezione. “Ci siamo quasi…“, annuncia emozionata la cantante, pronta a rimettersi in gioco on-stage a partire dal 20 novembre.
Il teatro
Il monologo
Mi amerò lo stesso
Ci siamo quasi…#20novembre pic.twitter.com/cXZDbKhbXg— Paola Turci (@paolaturci) October 17, 2022
I progetti della vulcanica artista non si fermano qui: il suo nome sembrerebbe infatti una certezza per Sanremo 2023, accanto ai colleghi Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti e Laura Pausini.
La lista dei BIG sul palco dell’Ariston comincia a prendere forma e, a giudicare dai primi personaggi indicati, prevediamo un’edizione da batticuore.