Antonella Fiordelisi prova a screditarla: “È falsa!” | Reazione inaspettata in casa [VIDEO]

La gieffina Antonella Fiordelisi lancia arco e frecce alle spalle della compagna: i suoi affondi vanno a vuoto.

Antonella Fiordelisi specialmag.it 20221031
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

La competizione nella casa di Cinecittà sta entrando nel vivo, e lo dimostra il gioco di sabotaggi e alleanze messo in atto dai Vipponi nelle ore precedenti la diretta. Nella fattispecie, la spadaccina salernitana Antonella Fiordelisi sembra temere l’esito del televoto previsto per la puntata di lunedì 31 ottobre, e ha tentato di demolire l’immagine di una compagna di avventura.

L’atleta ha coinvolto nel contraddittorio anche Charlie Gnocchi, Luca Salatino ed Edoardo Donnamaria, ma le sue insinuazioni su Nikita Pelizon hanno sortito un effetto opposto a quello sperato…

Antonella Fiordelisi spara a zero su Nikita: le critiche velate sono un buco nell’acqua

Antonella Fiordelisi specialmag.it 20221031
Antonella Fiordelisi (fonte twitter)

Il prossimo televoto in diretta vedrà il confronto diretto tra Antonella Fiordelisi, Pamela Prati e Nikita Pelizon. In ottica dell’eliminazione, la spadaccina ha condiviso qualche considerazione con Charlie Gnocchi, Edoardo Donnamaria e Luca Salatino. “Se lei parla di una cosa drammatica, è normale che in quella settimana è avvantaggiata“, ha esordito Antonella, in riferimento alle confessioni in diretta di Nikita Pelizon.

Ha poi proseguito: “Oppure, se è vittima di Elenoire e cose così, è normale che in quel momento è troppo vittima, no?“. Charlie Gnocchi ha replicato: “Eh, sì. Emotivamente, sei dalla sua parte. Che è quello che è successo a me. È stata abbastanza bersagliata. Prima Cristina (Quaranta, n.d.r.), poi Elenoire… Bersagliano sempre Nikita… È una brava ragazza!“.

Antonella Fiordelisi ha insistito: “È il modo di parlare che dà fastidio. Per molti è falsa, pure Elenoire me lo diceva… La vedeva falsa, troppo impostata. Pure secondo Antonino, Elenoire, poi Giaele… Troppe persone ce l’hanno a morte con lei, c’è un motivo, magari è il modo di provocare che ha. Vuol dire che lei, magari, quando hai un litigio con lei, cambia un po’ faccia…“.  Edoardo Donnamaria ha interloquito: “Pure con te ce l’avevano tutti: che vuol dire, che sei str*nza?“.

Il paragone sembra aver ulteriormente indispettito Antonella, al pari dell’atteggiamento difensivo e conciliante da parte di Edoardo Donnamaria. L’esito del prossimo televoto è del tutto imprevedibile, anche se per il momento i sondaggi sembrano favorire Nikita. Chi la spunterà, tra le 3 primedonne del “GF Vip”?

Gestione cookie