La conduttrice Serena Bortone compie una gaffe in piena regola in diretta: il momento di impaccio diventa virale.
La giornalista e autrice televisiva Serena Bortone rappresenta una vera istituzione in RAI, e intrattiene quotidianamente milioni di spettatori con il suo varietà “Oggi è un altro giorno”.
Attiva nel piccolo schermo sin dal lontano 1989, la conduttrice romana spicca per indole garbata e politicamente corretta e, anche nelle situazioni più spinose, si destreggia con sobrietà. Ne è la prova anche il recente scandalo nel suo programma, che ha decretato il bando perpetuo da RAI 1 di Memo Remigi.
Il musicista aveva infatti palpeggiato l’affetto stabile Jessica Morlacchi durante i saluti finali della trasmissione e il gesto, ripreso da “Striscia la notizia”, aveva suscitato enorme scalpore. Serena Bortone ha quindi comunicato con palese rammarico l’allontanamento di Memo Remigi da “Oggi è un altro giorno”, glissando però su facili sensazionalismi e commenti morbosi.
Durante l’ultima puntata del programma, Serena Bortone è incappata in uno scivolone tragicomico: vediamo cos’è accaduto…
Le festività natalizie sono alle porte, e i palinsesti televisivi propongono puntualmente contenuti adatti all’imminente weekend di festa.
Anche Serena Bortone ha scelto di omaggiare il pubblico di una parentesi canora, accogliendo in studio i giovani cantanti dell’Accademia di Santa Cecilia. La Schola Cantorum ha infatti presenziato al programma, regalando al pubblico una performance di gruppo. Serena Bortone ha approfondito la conoscenza con uno dei giovani talenti, appellandolo erroneamente al femminile: “Vieni, cara!“.
Il bimbo ha replicato imbarazzato: “Mi chiamo Riccardo…“. La conduttrice ha quindi corretto il tiro: “Vieni, caro. Scusami, pensavo avessi… Ho visto che avevi (i capelli, n.d.r.) lunghi…Vai!“. Il siparietto ha ovviamente scatenato l’ilarità in rete…
L’involontario scivolone di Serena Bortone ha fatto certamente sorridere il web, più per l’imbarazzo della conduttrice, che per per l’episodio fine a sé stesso. “Sto malissimo!“, commenta ilare un utente su Twitter.
Anche i professionisti più rodati talvolta incorrono in incidenti diplomatici, e ciò li rende più accessibili e umani agli occhi del pubblico. Lo dimostra anche il recente scontro a fuoco scherzoso con il cantante Valerio Scanu. Serena Bortone aveva denigrato l’outfit dell’artista, sentenziando: “C’è pure Valerio qui, con tanto di maglione un po’ ridicolo, ma adatto al Natale. Con Paperino, quindi pure adatto ai bimbi.“. Il cantante l’ha quindi silurata: “Ti sei pettinata con un petardo, e dici a me che sono ridicolo? Cioè, l’hanno pettinata con i mortaretti, neanche fosse il 31 dicembre!“.
Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco…
Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un'intensa resa dei conti per…
Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato…
Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra…
Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l'ha costretta a…
È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che…