Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore preoccupano i fan. Vittorio Conti non sarà più direttore del grande magazzino
La Rai ha presentato in questi giorni i prossimi palinsesti autunnali delle proprie reti. Ci sono, ovviamente, tante novità e alcuni graditissimi ritorni nel programma dell’azienda di stato. Ovviamente, anche quest’anno la Rai punta molto sulle fiction di propria produzione, con molti amatissimi titoli pronti a fare il proprio ritorno.
Tra questi c’è anche il paradiso delle signore. La soap ormai da anni monopolizza il primo pomeriggio di Rai 1 con ascolti davvero ottimi. Gli spettatori non vedono l’ora di vedere quali intrighi e colpi di scena riserverà la nuova attesissima stagione. Tutto ovviamente è ancora segreto, anche se gli ultimi indizi potrebbero portare ad un clamoroso addio.
Nuovi arrivi al Paradiso delle Signore
Nel grande magazzino milanese reso famoso dalla fortunatissima fiction è ormai infatti ufficiale l’arrivo di nuovi protagonisti. Da Umberto Guarnieri e Flora Gentile Ravasi, pronti a rendere la vita difficile con l’apertura di un nuovo grande magazzino, a quello ben più atteso di Matteo Porelli, interpretato da Danilo d’Agostino.
Ovviamente, questo ha allarmato parecchio i fan, che pensano che questo sia l’indizio inequivocabile di un pesante addio nella serie. Ci riferiamo ovviamente all’amatissimo Vittorio Conti. In molti pensano che con l’arrivo di Matteo, sarà proprio Vittorio a lasciare la scena.
Vittorio lascia la scena? Le anticipazioni preoccupano
Secondo le anticipazioni, sarà proprio Vittorio a contattare Matteo per aiutarlo a far quadrare i conti al grande magazzino e a sconfiggere la concorrenza dell’altro negozio. La paura dei fan, è che a lungo andare sia proprio lui a conquistare il ruolo di protagonista maschile portando ad una graduale uscita di scena di Vittorio.
Questo anche per via della sempre minore presenza in scena di Alessandro Tersigni, lanciato dalla serie e oggi molto impegnato in altri lavori e gettonato, che potrebbe quindi un domani decidere di abbandonare definitivamente la serie. Sarà davvero così? Non resta che aspettare e vedere se davvero il bel Matteo riuscirà a conquistare i cuori dei fan del Paradiso delle Signore e se davvero il personaggio di Vittorio è destinato ad uscire di scena.