Con questo trucco sei pronta a dire addio alle dermatiti. Ecco come devi lavare la biancheria per non avere problemi.
Tutti sappiamo quanto sia importante per il nostro igiene cambiare regolarmente la nostra biancheria e lavarla con cura. Numerosi batteri si annidano nei nostri indumenti, per questo se non si svolge con cura il lavaggio possiamo incorrere in infezioni o malattie della pelle.
Ad essere più a rischio ovviamente sono le zone più delicate del nostro corpo, come le zone più intime. Spesso si crede che basti un lavaggio in lavatrice con i normali detersivi o lavare la biancheria a mano per essere al riparo da brutte sorprese, ma in realtà non è esattamente così.
La lavatrice non basta
I detersivi tradizionali danno certamente la sensazione di avere in mano degli indumenti puliti e profumati. La vostra biancheria vi sembrerà davvero perfetta. Eppure, on è necessariamente così. Il fatto che la vostra biancheria sia stata lavata e sia pulita e profumata non significa che siate al riparo da possibili infezioni della pelle.
Non sempre i detersivi tradizionali tolgono tutti i batteri e igienizzano completamente. Possono dunque rimanere dei residui pericolosi. Niente paura però. Con questo metodo la vostra biancheria sarà perfettamente pulita e non rischierete dermatiti, micosi o infezioni. E’ un metodo davvero semplicissimo
Con questo metodo niente più batteri
Ancora una volta in soccorso arriva Tik Tok. Un’user della nota piattaforma ha condiviso quelli che sono i consigli datigli da un ginecologo. Grazie a questo metodo efficace di pre – lavaggio, non avrete più dermatiti, micosi della pelle o infezioni nelle zone intime. Per prima cosa, devi aggiungere un litro d’acqua in una padella. Devi poi metterla su fuoco e aspettare che la temperatura arrivi ad ebollizione. Una volta raggiunta la temperatura, falla raffreddare e aggiungi un po’ di acqua fredda se necessario.
@tonycashcreatorr Trucco per lavare la biancheria intima #trucco #home #rimedinaturali #lingerie #biancheria #sexy😍🤤😍 #benessere #salute #cosechenonsai #dermatite #cosechenonsapevi #losapevi #losapeviche #curiosità #tonycashcreatorr #marcocritelli #imparacontiktok #consigli #tips #hack #hacks #andiamoneiperte #perte #foryou #fyp #lifehack #lifehacks #tipsandtricks #tipsdiet #fup #viral #lifetips
A questo punto, metti la biancheria nel contenitore. Aggiungi un cucchiaio di bicarbonato di sodio, un cucchiaio di sale grosso o marino e infine quattro cucchiaio di aceto (è consigliato quello di mele ma puoi scegliere il tipo che preferisci). Grazie a questo metodo, bloccherai la proliferazione dei batteri. Amalgama bene tutti gli ingredienti.
Lascia la biancheria immersa per 15 minuti. Trascorso questo tempo, puoi tranquillamente lavare i tuoi vestiti a mano o in lavatrice come hai sempre fatto. Grazie a questo metodo, sarai sicuro di avere una biancheria sempre pulita.