Vuoi scoprire una caratteristica della tua personalità in base a dove vorresti farti un tatuaggio? Con questo test avrai subito la risposta che cerchi.
Quando si decide di farsi un tatuaggio, oltre al soggetto da imprimere per sempre sulla propria pelle, bisogna scegliere anche la zona del corpo su cui farlo e non si tratta di una decisione da prendere sottogamba.
Vi sono infatti alcune parti del corpo in cui si prova maggiormente dolore quando si decide di farsi tatuare e per alcune persone potrebbe addirittura essere troppa la sofferenza per andare avanti. Proprio il punto in cui si decide di fare un tatuaggio rivela parecchio sulla propria personalità e se quello che ti interessa scoprire è proprio un tratto del tuo carattere, questo test fa proprio al caso tuo.
Tutto quello a cui dovrei pensare è in quale zona del corpo vorresti fare un tatuaggio, scegliendo tra viso, collo e dietro l’orecchio. Continuando a leggere troverai i profili relativi e prima di iniziare ti informo che il test va eseguito solo per puro divertimento visto che non si basa su prove scientifiche.
I profili del test: dove ti faresti tatuare
Se la zona in cui vorresti farti fare un tatuaggio è il viso significa che sei una persona decisamente audace. Non ti interessa quello che potrebbero pensare gli altri di te e preferisci poter esprimere la tua personalità a costo di ricevere occhiate stranite dalle altre persone. Preferisci essere te stesso piuttosto che tirarti indietro quando desideri veramente qualcosa.
Se invece la zona in cui vorresti farti fare un tatuaggio è il collo significa che sei una persona coraggiosa. Quando si tratta di affrontare delle sfide non ti tiri assolutamente indietro, anche se potrebbero portarti a ritrovarti in delle situazioni un po’ pericolose. Pensi però di essere abbastanza forte per affrontare qualsiasi cosa e alla fine in un modo o nell’altro riesci sempre a cavartela e a uscirne vincitore.
Se invece la zona in cui vorresti farti fare un tatuaggio è dietro l’orecchio significa che sei uno spirito libero. Non ti piace dover sottostare a delle regole che sono state scelte da altri e per questa ragione spesso ti comporti in modo ribelle, prendendole tue decisioni senza fare troppo caso a cosa sarebbe più corretto fare. Vuoi poter esprimere liberamente tutto quello che provi e che pensi e le altre persone molto spesso ti definiscono anticonformista.