Il primo figlio di Alberto di Monaco esce allo scoperto: si chiama Alexandre ed ha tutto il fascino della nonna

Il primo figlio di Alberto di Monaco decide di uscire allo scoperto. Il suo nome è Alexandre ed ha ereditato il fascino dalla sua nonna. 

Prima della principessa Charlene, per Alberto di Monaco c’è stato un lungo e travagliato amore con la sua Nicole Coste. Dalla loro unione è nato il primo figlio Alexandre, che ha ereditato il cognome proprio dalla madre. Adesso il ragazzo, nato nel 2003, è uscito allo scoperto con un’intervista rilasciata a Tatler.

figlio Alberto di Monaco Alexandre Coste
Il figlio del Principe Alberto esce allo scoperto – Credits: Ansa Foto – Specialmag.it

Alexandre Coste, primogenito di Alberto di Monaco, ha scelto di rompere il silenzio dopo venti anni di vita per raccontare la sua storia. Sebbene la legge di successione gli impedisce di diventare Principe è riuscito ad instaurare un rapporto solido con suo padre e con l’intera famiglia Grimaldi. La confessione è arrivata sulle pagine del prestigioso magazine Tatler. Attraverso il colloquio con il giornalista il ragazzo è riuscito a rivelare dei dettagli personali.

Un’intervista molto introspettiva in cui Alexandre ha rivelato i suoi sentimenti e le sue aspirazioni, rivelando anche che ha una relazione sentimentale che l’ha spinto a trasferirsi a New York in compagnia della sua compagna. A catturare l’attenzione degli utenti però è proprio la sua ambizione, visto che sogna di diventare l’ambasciatore di suo padre Alberto e di rappresentare il Principato di Monaco. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli sulla vita del giovane Alexandre.

Il figlio di Alberto di Monaco esce allo scoperto: tutti i dettagli sulla vita di Alexandre Coste

Nel corso dell’intervista rilasciata a Tatler Magazine, Alexandre ha rivelato di nutrire tante passioni, dalla volontà di rappresentare il principato fino ad arrivare al mondo della moda dove ama le grandi case francesi come Louis Vuitton, Dior e Givenchy. Queste aspirazioni potrebbero sollevare domande e preoccupazioni, con Charlene che già si trova in una situazione a dir poco complicata. La principessa nutre preoccupazioni sul futuro di Jacques e Gabriella.

figlio Alberto di Monaco Alexandre Coste
Alexandre Coste intervistato dal magazine – Credits: Instagram @tatlermagazine – Specialmag.it

Per venti anni infatti Alexandre ha vissuto lontano dai riflettori ed ha deciso di crescere a Knightsbridge, Londra. Adesso però ha deciso di raccontare al mondo intero quali sono le sue aspirazioni professionali. Parlando della moda e delle case francesi il piccolo Coste ha affermato: “C’è una connessione culturale che ammiro.

Inoltre mentre sembra lavorare per crearsi un futuro in questo mondo ha raccontato che grazie alla sua madrina, Stephanie di Monaco, è riuscito a frequentare sempre di più il padre. Questa prima esposizione di Alexandre Coste ha creato non poche preoccupazioni a Charlene, al punto che in molti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione della principessa in seguito a questa intervista.

Da tempo Charlene è infastidita dalla presenza sempre più pressante di Nicole Coste a corte e le luci dei riflettori sul primo figlio di Alberto di certo non aiutano. Vedremo quindi se ci sarà una nuova crisi tra la coppia o se la principessa stavolta deciderà di passare avanti.

Gestione cookie