Emily Ratajkowski si esibisce in lingerie, uno spettacolo per i fan: fisico strepitoso per la super modella, un sogno
Bellezza con pochi eguali in tutto il mondo, ormai sulla cresta dell’onda da anni e non a caso diventata vera e propria icona di riferimento per la sua sensualità suadente ed esplosiva che da tempo conquista in maniera inesorabile tutti i fan. Emily Ratajkowski è già diventata una vera e propria leggenda.
La super modella statunitense, classe 1991, ha legato in maniera indissolubile il suo nome e il suo volto a celebri campagne pubblicitarie che l’hanno immortalata in tutto il suo fascino seducente, e non solo. Attrice, personaggio televisivo, influencer di grande fama e impatto sui social. Su Instagram, i suoi numeri fanno spavento: oltre 30 milioni di followers. E’ chiaro che stiamo parlando di una star planetaria, la cui avvenenza è impossibile da ignorare.
E infatti, sono in molti coloro che non disdegnano affatto una capatina quotidiana sulla sua pagina social. Emily del resto in questo è molto attiva e spesso e volentieri regala post o stories letteralmente da capogiro, con visioni che lasciano di stucco. L’ultimo post, in particolare, è destinato a rimanere nella mente e nel cuore dei fan piuttosto a lungo, come tanti altri del suo genere.
Emily Ratajkowski, la veste intima scopre (quasi) tutto: scollatura e gambe davvero super
Emily è passata alla storia per una fisicità sublime, di impatto immediato e capace di infiammare la passione e la fantasia in maniera inesorabile. Un dato di fatto a cui non si può sfuggire e che trova sempre conferma nel corso degli anni.
Anche questa volta, lascia il segno a modo suo, con un breve video reel di pochi secondi, sufficienti per mandare in estasi tutto il suo pubblico. La veste intima di raso rosso è un inno alla semplicità e alla sensualità rovente, con gambe spettacolari in risalto per non parlare della celebre e sempre vertiginosa scollatura.
Una visione statuaria e al tempo stesso sinuosa, che attira, manco a dirlo, un gran numero di like e commenti entusiasti in pochissimo tempo. Emily è una di quelle bellezze dal risultato garantito, è difficile che deluda le attese e con lei l’asticella della provocazione è sempre alta.