Tiziano Ferro, sapete dove vive con i suoi figli? Il cantante, nonostante il periodo complicato della sua vita, apre le porte della sua casa
Tiziano Ferro è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Il suo esordio è avvenuto quando aveva a malapena vent’anni: dietro a tutto quel talento, a quel sorriso, a quel bel ragazzo che eravamo abituati a vedere, si nascondeva un mondo di insicurezze e di paura che sono venute a galla soltanto con il passare degli anni.
Tiziano, dopo aver sofferto davvero tanto a lungo, fino a poco tempo fa stava vivendo un periodo davvero molto bello. Aveva finalmente trovato l’amore tra le braccia di un uomo che lo rendeva felice, aveva avuto finalmente la possibilità di diventare padre e di avere quella famiglia che aveva sempre sognato e che mai avrebbe pensato di poter avere.
Proprio poche settimane fa, però, Tiziano ha svelato un retroscena sulla sua vita che nessuno avrebbe mai immaginato o sperato. Il suo matrimonio infatti è finito per cause rimaste ignote, e ad oggi sta facendo i conti con una separazione non affatto semplice.
Tiziano Ferro apre le porte di casa sua: l’avevate mai vista nel suo documentario?
Tiziano in questa occasione ci ha tenuto a precisare che tutta la sua attenzione al momento è per i suoi bambini, che stanno attraversando un momento non proprio facile. Per lui è importante tutelarli e rimanere con loro, infatti ha dovuto annullare tutti gli impegni che aveva preso perché non ha la possibilità di portarli in Italia. Dunque, dov’è che sono adesso, esattamente?
Ovviamente, Tiziano si trova nella città in cui ha vissuto in questi anni, ovvero a Los Angeles. Voi l’avevate mai vista casa sua? In verità, basta andare a dare un’occhiare al documentario “Ferro” che trovate su Prime, dove Tiziano apre le porte di casa sua.
Vediamo subito uno stile moderno e molto americano, infatti ci sono tanti dettagli che contraddistinguono la sua casa da una tipica italiana. Pitturata con colori chiari e arredata con oggetti molto moderni, Tiziano vive in un appartamento meraviglioso e molto luminoso, dove ha vissuto dei momenti indimenticabili in questi anni. Ma anche dei momenti non proprio facili, come gli ultimi tempi vissuti insieme al suo quasi ex marito.