Ilary Blasi per il look della montagna non bada a spese: svelato il costo della giacca

Ilary Blasi non bada a spese per il look della montagna. La conduttrice ha scelto una casa di moda di lusso: ecco il costo della giacca.

La presentatrice Mediaset ha deciso di prendersi qualche giorno di relax prima di tornare ai suoi impegni professionali che probabilmente arriveranno nei prossimi mesi, anche se per il momento non è stato annunciato nessun progetto imminente. Dopo la prima esperienza alla conduzione di Battiti Live, l’ex letterina di Passaparola è in vacanza.

Ilary Blasi giacca montagna costo
Ilary Blasi in montagna con una giacca di lusso (IG @ilaryblasi) – specialmag.it

Ilary Blasi è in vacanza con le figlie Chanel e Isabel, mentre Christian non c’è perché impegnato con il calcio, visto che ha seguito le orme del padre e attualmente è tesserato con un club calcistico. Tuttavia, la conduttrice sta documentando tutti i suoi viaggi sui social, dove mostra anche gli outfit scelti per le diverse località.

Dopo aver passato qualche giorno nella bellissima Grecia, la conduttrice di certo non poteva farsi mancare qualche giorno di relax in montagna così da respirare aria fresca e pulita. Insieme a lei c’è anche il compagno Bastian Muller, ma a molti non è sfuggito il look da montagna scelto per questi ultimi giorni estivi da Ilary.

Ilary Blasi, la giacca da montagna super lusso: ecco quanto costa

Nelle ultime ore, Ilary ha condiviso diversi contenuti che la vedono in montagna, dove ha trovato il tempo di fare una bella pedalata in bici, ma anche di riposarsi tra il verde incontaminato della natura che la circonda, il tutto indossando una delle giacche a vento a marchio Balenciaga, la famosa casa di moda ispano-francese fondata nei primi del ‘900.

Ilary Blasi: giacca lusso prezzo
Ilary Blasi con la giacca a vento Balenciaga (IG @ilaryblasi) – specialmag.it

La conduttrice non ha badato a spese per la giacca a vento, visto che il prezzo è di 1750 euro. Il capo è di colore nero con logo Balenciaga sul retro, mentre dalla parte frontale c’è la chiusura con zip a doppio cursore. Il tratto distintivo, oltre al logo, è la spalla scesa, i polsini con coulisse, le maniche lunghe e larghe, le tasche interne con chiusura a zip, poi possiede anche due tasche laterali con chiusura a zip, la fodera in rete e l’orlo con coulisse.

Sicuramente un capo di abbigliamento che non si può permettere chiunque dato il costo elevato, c’è da aggiungere che si tratta di una giacca totalmente Made in Italy, come si legge sul sito. D’altronde non è la prima volta che Ilary sfoggia un indumento sopra la media dei prezzi, dato che in Grecia ha indossato un bikini nero firmato Prada dal costo di 1000 euro.

Gestione cookie