L’ex tronista di Uomini e Donne è stato protagonista di una situazione molto delicata. Prima i colpi e poi la paura: il racconto.
La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è da anni una delle più seguite dal pubblico italiano. Nel corso delle varie edizioni, alcuni protagonisti hanno saputo creare un grande legame con i telespettatori, con quest’ultimi che oggi seguono con affetto e curiosità sui social le varie vicende della loro vita privata.
Questa volta a catturare l’attenzione del grande pubblico del dating show in onda su Canale 5 è stato un ex tronista, che in qualche occasione ha svolto anche il ruolo di opinionista della trasmissione. Sui social ha raccontato una situazione molto delicata che ha generato grande paura nei presenti, diffondendo anche un messaggio poiché potrebbe coinvolgere tante persone.
Il messaggio lanciato dall’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto luce su una situazione da tenere sempre in considerazione per evitare conseguenze molto pesanti. Il racconto fatto da Lorenzo Riccardi, infatti, mette in guardia su una problematica sempre più diffusa e che ha già colpito nel recente passato, causando non pochi danni alle vittime. Vediamo cosa ha raccontato tramite i suoi profili social l’ex tronista di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE -> Oriana spinta in malo modo: “Levati” | Reazione durissima prima della diretta [VIDEO]
Paura per Lorenzo Riccardi: il messaggio dell’ex tronista di Uomini e Donne
Lorenzo Riccardi, uno dei protagonisti più illustri di Uomini e Donne, ha raccontato tramite stories di Instagram di aver vissuto una situazione decisamente turbolenta. L’ex tronista ha raccontato che delle persone prendono a pugni le porte per vedere se all’interno c’è qualcuno, così da approfittare dell’assenza e rubare gli elementi di valore presenti.
Riccardi ha raccontato: “Mi hanno tirato quattro pugni sulla porta di ingresso, con un altro, penso, veniva giù. Assurdo, una roba allucinante“. In una seconda stories ha svelato di aver chiamato suo padre, che abita di fronte a lui, per uscire insieme e controllare. Quando sono andati a controllare chi fossero queste persone, sono stati colti di sorpresa.
LEGGI ANCHE -> Nikita Pelizon straziata | “Mi riempivano di botte”: in lacrime dopo la diretta [VIDEO]
Una volta all’esterno delle proprie abitazioni, Lorenzo Riccardi ha confidato: “Questi si sono praticamente vaporizzati“. L’ex tronista e suo padre hanno controllato ovunque, dal piano più basso a quello più in alto ma non hanno trovato alcuna persona. Hanno chiamato anche gli altri condomini ma neanche questo tentativo ha portato ad alcun risultato. Infine, Riccardi ha postato la foto di Claudia Dionigi intenta a guardare dallo spioncino da 25 ben minuti, aggiungendo in sottofondo la musica di Lupin. Dunque, Lorenzo Riccardi e la sua famiglia hanno vissuto una situazione di forte tensione e che ha portato l’ex tronista a consigliare di stare attenti ai suoi tanti follower.