Disavventura per Benedetta Rossi in aeroporto. La vacanza per la cooking star è iniziata con il piede sbagliato: cosa è accaduto.
È tempo di vacanze anche per Benedetta Rossi e suo marito, ma la loro avventura programma non è iniziata nel migliore dei modi. La coppia infatti è stata protagonista di una disavventura in aeroporto che gli ha consentito di raggiungere la destinazione nell’orario prefissato, aspetto che ha generato un po’ di malcontento.
La cooking star ha un rapporto molto solido con i suoi fan, che le ha permesso di raccontare molti aspetti del suo quotidiano e che vanno oltre la cucina. Questo rapporto resta presente anche durante le vacanze estive, come dimostra il recente racconto fatto da Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili. Quanto raccontato dalla coppia, però, ha evidenziato un inizio di vacanza certamente non semplice.
I viaggi di lunga distanza possono segnalare più di qualche problema a causa delle tante variabili presenti. Una di queste ha coinvolto il volo della coppia che ha provocato un ritardo decisamente rilevante. Il racconto di quanto accaduto è avvenuto dall’aeroporto di Denver, con la cooking star che ha mostrato anche il momento in cui il loro volo ha ritardato.
LEGGI ANCHE -> La 7 gaffe clamorosa: “Siamo in diretta?”, ospite a ruota libera non sapeva di essere in onda [VIDEO]
Benedetta Rossi, volo in ritardo: la cooking star racconta cosa è successo
All’arrivo all’aeroporto Internazionale di Denver, Benedetta Rossi e Marco Gentili si sono ritagliati del tempo per raccontare la disavventura avvenuta in aeroporto tramite stories Instagram. In prima battuta, entrambi si sono mostrati stanchi dal lungo viaggio anche se Marco Gentili esordisce ironicamente dicendo: “Freschi come una rosa“, strappando un sorriso a Benedetta Rossi.
La cooking star svela che sono arrivati a Denver con un’ora e mezza di ritardo. Prende di nuovo la parola Marco Gentili dicendo: “A Monaco stava un temporale, quindi hanno ritardato le partenze“. Per questo motivo hanno perso la coincidenza per Jackson Hole, costringendoli a prendere il prossimo volo.
LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini richiamato urgentemente dalle vacanze: follia Mediaset
Marco Gentili ha poi confidato che il prossimo volo era tra un paio d’ore e per questo motivo avrebbero visitato l’aeroporto che si mostrava decisamente di ampie dimensioni. Nella storia seguente, Benedetta Rossi ha mostrato dal finestrino dell’aereo anche il temporale improvviso che si è abbattuto su Monaco ed ha fatto ritardare il volo. Alla fine, sono arrivati all’aeroporto di Jackson Hole per poi prendere un auto al fine di raggiungere la destinazione definitiva.