Non sono positive le novità riguardo le nuove puntate di Un posto al sole. I fan della soap potrebbero dire addio a uno dei personaggi più amati.
La pausa estiva di Upas ha lasciato appesi molti telespettatori che non vedono l’ora di tornare a vedere le storie dei personaggi che abitano al Palazzo Palladini. Il finale della 28ª stagione ha lasciato diversi punti interrogativi e questioni irrisolte, tanto che in molti temono che le nuove puntate potrebbero aprirsi con una tragedia.
Le puntate inedite di Un posto al sole torneranno in onda dal 26 al 30 agosto su Rai Tre, mentre attualmente la rete sta trasmettendo i vecchi episodi, così da far riprendere il filo a coloro che avevano interrotto la visione per qualche settimana. Gli spoiler rivelano interessanti sviluppi nella trama, soprattutto per quanto riguarda alcuni personaggi.
Il focus dell’attenzione è tutto concentrato su Alberto Palladini che porta avanti imperterrito il suo piano per vendicarsi di Eduardo, per questo motivo ha stretto un accordo con il boss Torrente. L’avvocato è convinto di avere tutto sotto controllo, ma non sa che la situazione potrebbe mettere a rischio la vita di Clara e il piccolo Federico.
Un posto al sole, ipotesi drammatiche: Clara muore?
Prima della pausa estiva, le puntate si erano fermate a quando Alberto Palladini è stato sequestrato da Torrente. Il boss lo ha picchiato e maltrattato fino a farlo parlare, anche se l’avvocato ha provato a resistere perché si è reso conto che anche la vita del figlio era in pericolo. Ed è così che Alberto ha confessato qual è il luogo segreto in cui si trovano Eduardo, Clara e Federico.
Nei nuovi episodi, Alberto incontrerà Clara e il figlio Federico, ma le cose non andranno come spera perché un imprevisto metterà in pericolo la vita di tutti. Gli spoiler parlano di conseguenze tragiche e drammatiche per i personaggi. Le ipotesi più accreditate parlano della morte di Eduardo per mano di Torrente, che potrebbe compiere il suo piano proprio quando Clara sta per partorire suo figlio.
Una conclusione che però potrebbe essere un po’ troppo scontata, tanto che altri parlano del fatto che a perdere la vita potrebbe essere Clara, la quale si potrebbe mettere in mezzo nel caso in cui dovesse vedere che la vita del figlio sia in pericolo. Uno scenario drammatico, ma ugualmente realistico. È meno plausibile, invece, che possa succedere qualcosa al piccolo Federico, anche se la storia è tutta in divenire.