Notte di paura per Claudia Dionigi, l’amaro sfogo

Nelle ultime ore è arrivato un amaro sfogo di Claudia Dionigi sui social. Per l’ex corteggiatrice è stata una notte di paura: ecco che cosa è successo.

Era settembre 2018 quando il pubblico televisivo ha conosciuto per la prima volta Claudia, prendendola in simpatia fin dai primi momenti del trono di Lorenzo Riccardi. Era scesa dalle scale per un appuntamento al buio e poi aveva deciso di corteggiare il tronista, rendendosi protagonista di uno dei percorsi più belli di Uomini e Donne.

Claudia Dionigi notte paura
Una notte di paura per Claudia e Lorenzo (Mediaset Infinity) – specialmag.it

Lorenzo alla fine del suo percorso ha scelto di uscire dal programma proprio con Claudia Dionigi, preferendola a Giulia Cavaglià, con la quale oggi forma una bellissima famiglia. Come i fan sanno molto bene, la coppia oggi è più unita che mai. Un legame solidificato con la nascita della loro prima figlia Maria Vittoria, tanto che hanno deciso di convolare a nozze il prossimo 30 novembre.

Sia Claudia che Riccardo sono molto presenti sui social, dove non perdono tempo e occasione nel condividere momenti della loro vita, tra sketch simpatici e ironici, un tratto che li ha sempre contraddistinti. Tuttavia, proprio la scorsa notte, Dionigi e Riccardi hanno vissuto una terribile esperienza mentre erano a casa. A raccontarlo è stata proprio l’ex corteggiatrice.

Claudia Dionigi, grane paura nella notte a casa a Milano: il racconto social

La coppia uscita da Uomini e Donne ha deciso di trasferirsi a Milano per lavoro e già da diverso tempo vivono nella città meneghina con la piccola Maria Vittoria. Con una serie di contenuti condivisi sui social, Claudia Dionigi ci ha tenuto a informare tutti i suoi follower di quanto accaduto la notte scorsa a lei e Lorenzo mentre erano in casa.

Claudia Dionigi paura casa
Lo sfogo di Claudia su Instagram (IG @claudiadionigi) – specialmag.it

Claudia ha raccontato che verso le dieci di sera due persone hanno citofonato a casa loro per farsi aprire perché non avevano le chiavi e dovevano dare da mangiare ai gatti che si trovavano nell’appartamento del sesto piano. Una richiesta alquanto strana, visto che Dionigi ha subito chiesto loro come facevano a far mangiare i gatti se non avevano le chiavi.

E così che alla fine i due se ne sono andati, ma ha sentito delle urla provenienti nel suo stabile. Claudia ha poi raccontato che lei e Lorenzo conoscono bene la signora dei gatti del piano di sopra ed hanno scoperto che nessun ragazzo è addetto a far mangiare i gatti. Per questo motivo ha invitato tutti i suoi follower a fare molta attenzione, spiegando anche di non aver dormito tutta la notte per l’ansia e la paura.

Gestione cookie