L’Isola dei Famosi, l’ex naufrago si confessa: il passato difficile che nessuno conosceva

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si è confessato come non ha mai fatto ed ha rivelato per la prima volta il suo passato difficile: ecco che cosa ha detto.

L’ultima edizione del reality show di Canale 5 è stata condotta da Vladimir Luxuria, che ha fatto il salto di qualità, passando dall’essere opinionista di Ilary Blasi a conduttrice della trasmissione che lei stessa aveva vinto anni prima. Sebbene non sia stata una delle edizioni più fortunate in termini di ascolti, si parla ancora dei naufraghi.

L'Isola dei Famosi: ex naufrago passato
Il passato difficile dell’ex naufrago (Mediaset Infinity) – specialmag.it

In questi ultimi giorni, uno degli ex naufraghi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, vinta dall’attore turco Aras Senol, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha fatto delle dichiarazioni molto private che hanno colpito l’opinione pubblica. Stiamo parlando di Daniele Radini Tedeschi che si è concesso ai microfoni della rivista settimanale Vero.

I fan del reality show di Canale 5 sicuramente ricorderanno le avventure di Tedeschi sull’isola, soprattutto per quanto rigaurda i diversi scontri che ha avuto con Joe Bastianich durante il gioco. Tuttavia, il critico d’arte ha rivelato per la prima volta di aver avuto un passato complicato, in particolare di quando aveva circa vent’anni.

L’Isola dei Famosi, Daniele Radini Tedeschi si confessa: “Dormivo per strada”

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale italiano, Daniele Radini Tedeschi, che oggi ha 37 anni in quanto è nato il 17 settembre 1986 a Roma, ha confessato di avere avuto un passato particolare. In particolare, si è soffermato nel raccontare un episodio che gli è capitato quando aveva 20 anni.

L'Isola dei Famosi: confessione Daniele Radini Tedeschi
Daniele Radini Tedeschi racconta il momento più difficile (Mediaset Infinity) – specialmag.it

Il critico d’arte ha spiegato che il momento cardine è accaduto quando era in Piazza Trilussa a Roma ed ha incontrato una ragazza che oggi la definirebbero con la parola di punkabbestia. Hanno iniziato a parlare e frequentarsi e in pochi mesi si è ritrovato a dormire per strada o sulle panchine della città.

“La storia è finita perché a un certo punto quella libertà senza limiti mi ha iniziato a spaventare e così ci siamo separati”, ha poi rivelato. L’ex naufrago ha confessato che quel periodo lo ricorda con tristezza perché è venuto a sapere qualche tempo dopo che quella ragazza è venuta a mancare, ma ha sottolineato che non la dimenticherà mai.

“Le sarò sempre grato, averla conosciuta mi ha fatto ritrovare il senso della vita”, ha poi aggiunto nell’intervista. Una storia molto toccante e inaspettata, soprattutto per chi si era fatto una certa idea di lui durante il percorso a L’Isola dei Famosi, dove è stato criticato in più occasioni.

Gestione cookie