Dopo anni in cui non si vede in televisione, Loredana Lecciso ha rivelato che potrebbe tornare presto a condurre un programma: le ultime indiscrezioni.
Nel corso della sua lunga intervista al settimanale Oggi, la compagna di Al Bano Carrisi ha rivelato come negli ultimi anni abbia deciso autonomamente della sua vita professionale. Ha confessato di essere stata lei stessa a rifiutare gli inviti in televisione, allontanandosi gradualmente dal piccolo schermo declinando gli inviti ricevuti in qualità di ospite.
Loredana Lecciso ha raccontato che non aveva più voglia di andare in televisione, per questo motivo ha deciso di impegnarsi solamente in attività in cui credeva. “La radio mi ha dato tante soddisfazioni”, ha detto, confessando che il programma radiofonico Le donne lo sanno, condotto con Rita Dalla Chiesa e Monica Setta, le ha insegnato tanto.
Un’ammissione candida quella della giornalista, la quale ha precisato che tra i suoi impegni c’è stato anche il teatro. Durante l’intervista, Loredana ha poi rivelato che diversi anni fa ha detto “no” anche alla conduzione di un programma perché avrebbe dovuto lasciare la Puglia per trasferirsi a Roma e non se l’è sentita di lasciare i bambini. La novità è che presto potrebbe tornare in TV con la figlia Jasmine.
Loredana Lecciso torna in tv con la figlia Jasmine: nuovo progetto in cantiere
Proprio nel corso dell’intervista con il magazine italiano, Loredana Lecciso si è aperta come poche altre volte in passato. Ha fatto una rivelazione inaspettata che ha lasciato tutti spiazzati. Dopo tanti “no” alle ospitate televisive e ai vari programmi, la compagna di Al Bano ha confessato che ci sono in cantiere nuovi e interessanti progetti che la vedono coinvolta insieme alla figlia.
“È probabile che mi rivediate – ha detto Loredana durante la chiacchierata con il giornalista del settimanale – Io e mia figlia Jasmine potremmo farvi una sorpresa”, ha rivelato come un fulmine a ciel sereno, facendo intendere che presto tornerà in televisione. Per il momento, Lecciso non ha svelato altri dettagli in merito al progetto con Jasmine Carrisi, stuzzicando così la curiosità del pubblico.
Le ipotesi che si stanno facendo in merito sono numerose. C’è chi crede che possa essere uno show musicale, visto che la figlia è una cantante, mentre altri credono che possano cimentarsi in un varietà. Per avere l’ufficialità e altre informazioni bisognerà attendere ancora un po’, quello che è certo è che Loredana ora è pronta a rimettersi in gioco dopo anni di assenza.