Nelle ultime ore è arrivata una notizia inaspettata per Maria De Filippi. La conduttrice ha ricevuto un colpo basso professionale proprio da una delle sue più care amiche.
Le ferie per la conduttrice di punta di Canale 5 sono quasi terminate. Stando alle anticipazioni rivelate pochi giorni fa da Lorenzo Pugnaloni, le registrazioni di Uomini e Donne sono previste per le giornate del 28 e 29 agosto, stesso periodo partiranno anche quelle di Tu sì que vales e più avanti tornerà in onda anche con Amici.
Una stagione televisiva come sempre piena zeppa di impegni e appuntamenti per Maria De Filippi, la quale può contare su un pubblico fidelizzato ormai da moltissimi anni, che segue ogni programma, sia quelli in daytime che nel prime time della rete ammiraglia Mediaset che punta ancora su di lei per portare a casa ottimi ascolti.
Nelle ultime ore, però, si è diffusa una indiscrezione che ha spiazzato moltissime persone. Parliamo della notizia del nuovo programma di Mara Venier, da sempre molto legata a De Filippi. Si tratta di un format che andrà in onda su Rai1 dalla prossima stagione col titolo Le stagioni dell’amore e che ricorderebbe Uomini e Donne. In molti allora si chiedono qual è stata la reazione di Maria a questa novità.
Mara Venier “copia” Maria De Filippi: tutto sul programma Le stagioni dell’amore
Sono più di vent’anni che su Canale 5 va in onda Uomini e Donne, dove Maria De Filippi è stata in grado di capire i gusti del pubblico e rinnovare la trasmissione anno per anno. Questo però non sarà l’unico programma che permetterà alle persone di trovare l’amore, questo perché su Rai1 arriverà un nuovo dating show condotto da Mara Venier.
Stando alle prime informazioni che arrivano dal web, Le stagioni dell’amore è dedicato alla terza età, dove i protagonisti si incontreranno non in studio ma attraverso i loro avatar giovani. Per il momento non si conoscono i nomi dei concorrenti, ma il programma dovrebbe partire lunedì 9 settembre dalle ore 14, andando quindi a scontrare con Uomini e Donne.
Secondo quanto riportato dalla rivista Nuovo TV, coloro che lavorano accanto a Maria De Filippi hanno rivelato che la conduttrice Mediaset 5 sarebbe rimasta spiazzata dalla novità di Rai1, ma sarebbe convinta che quello condotto dall’amica e collega sarà un format diverso rispetto a Uomini e Donne.
A ciò si aggiunge l’indiscrezione che, sempre secondo quanto riportato dal magazine, Gemma Galagani potrebbe “trasferirsi” su Rai1 per cercare l’amore e lasciare UeD. È una voce di corridoio che però andrebbe a cozzare con quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, ovvero che la dama sarebbe pronta a tornare agli studi Elios di Cinecittà.