Sabrina Ferilli furiosa, mai vista così: l’amaro sfogo

Sabrina Ferilli non le manda a dire. L’attrice romana si è lasciata andare a un amaro sfogo sui social: ecco che cosa è successo.

Chi ha imparato a conoscerla in questi anni, sa molto bene che l’attrice non è di certo una che le manda a dire. Proprio per questo motivo non dovrebbe stupirci più di tanto il suo recente sfogo sul suo profilo Instagram e che ha scelto di riservare ad alcune notizie che hanno catturato la sua attenzione e che ha voluto riproporre ai follower.

Sabrina Ferilli furiosa
La furia di Sabrina Ferilli sui social (Ansa) – specialmag.it

Come altri suoi colleghi e colleghe di spettacolo, anche Sabrina Ferilli è molto attiva sui social, in particolare usa il profilo Instagram per comunicare con tutti i suoi fan, dove parla di nuovi progetti, vita privata e anche di attualità, visto che è sempre stata molto attenta alla cronaca nazionale e a ciò che succede in Italia.

Proprio di recente, infatti, Sabrina ha deciso di condividere con i suoi follower due notizie che l’hanno colpita e per questo le ha rilanciate. Essendo una donna diretta e senza giri di parole, non ci ha pensato due volte nel dare la sua dura e sottile opinione in merito alle vicende, cercando di fare “aprire gli occhi” a chi la segue.

Sabrina Ferilli indignata: non le manda a dire nei post social

Tramite le sue storie Instagram, Sabrina Ferilli ha dato notizia di due avvenimenti accaduti nel giro di pochi giorni l’uno dall’altro. Il primo è la storia del primario Vito Procacci, il quale era stato multato durante il Covid per “troppo lavoro” per poi essere “graziato” dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Sabrina Ferilli indignata social
I post indignati di Ferilli su Instagram ( IG @sabrina.ferilli.ufficiale) – specialmag.it

La seconda notizia riguarda la città di Roma, ovvero che l’Atac ha intenzione di corrispondere un premio in denaro ai dipendenti che non si assentano dal lavoro per “fatti loro” e che arrivano puntuali al lavoro. La questione dovrà passare per il sindaco Roberto Gualtieri che, stando alle informazioni riportate da Dagospia, non ha ancora firmato la delibera.

Dopo aver condiviso entrambe le notizie, Sabrina ha espresso la sua opinione a riguardo, lasciando un commento indignato, un messaggio duro e diretto su ciò che ha appena appreso. “Due notizie paradossali, ma vere. Il nostro paese”, ha poi concludo l’attrice romana riservando una profonda critica sul sistema italiano in generale.

Entrambe le notizie, infatti, stanno facendo discutere gli utenti sul web, dove in molti hanno criticato la scelta dell’Atac e hanno ricordato il primario che aveva messo la sua vita professionale al di sopra di tutto e tutti durante il periodo Covid per cercare di salvare quante più persone possibili.

Gestione cookie