Anticipazioni The Family, Aslan rischia la vita: salvato all’ultimo istante

Le anticipazioni di The Family della seconda stagione rivelano un grande pericolo per Aslan. Si salverà all’ultimo.

The Family è sicuramente la soap dell’estate di casa Mediaset, capace di raccogliere un importante apprezzamento dal pubblico italiano. La seconda stagione della serie vedrà la vita di Aslan a rischio, con un protagonista che lo salverà facendogli da scudo. Il gesto di quest’ultimo getterà tutti nel dramma, nonostante abbia alla fine garantito l’incolumità ad Aslan.

Anticipazioni The Family Aslan rischia vita
Aslan rischia la vita nelle anticipazioni di The Family – Foto: Mediaset Infinity – (Specialmag.it)

Il pubblico di The Family dovrà dire addio anche a Cihan, che farà la sua uscita di scena da eroe. Ceyrek, l’uomo ingaggiato da Kiymet per vendicare Ilyas, dovrà uccidere Aslan e farà un tentativo con un’arma da fuoco. Insieme ad Aslan, però, ci sarà Cihan che con il suo corpo gli farà da scudo. Il suo gesto consentirà ad Aslan di rimanere in vita, mentre per lui ci sarà ben altro epilogo.

Le situazioni più pericolose per la famiglia Soykan si sono verificate sempre durante o dopo dei festeggiamenti. Ad esempio, Ilayas ha deciso di fare un agguato contro i Soykan mentre erano intenti a festeggiare il Capodanno. Le anticipazioni degli episodi della seconda stagione, invece, parlano di un agguato subito da Aslan dopo il matrimonio di Yagmur e Bedri.

LEGGI ANCHE -> Mare Fuori 4 presto in tv: tutte le anticipazioni che si sanno finora

Anticipazioni The Family seconda stagione: Cihan salva la vita ad Aslan

I Soykan sembreranno intenti a festeggiare il matrimonio di Yagmur e Bedri, ma sorgerà un problema non di poco conto. Sanno che la madre di Ilayas vuole vendicare la morte del figlio e per questo deciderà di rivolgersi a Ceyrek, facendogli una precisa richiesta: uccidere Aslan. Per questo motivo, escogitano un piano per procedere alle nozze e farlo arrestare dalla polizia, e alla fine la strategia andrà a buon fine.

Cihan salverà la vita di Aslan
Ceyrek spara contro Aslan, ma Cihan gli salva la vita facendogli da scudo – Foto: Mediaset Infinity – (Specialmag.it)

Ceyrek riporterà varie ferite e per questo verrà trasportato in ospedale, ma resterà sempre sorvegliato. Data la situazione, i Soykan procederanno al matrimonio con una cerimonia, realizzata in un lussuoso hotel della città, che regalerà a tutti grande gioia ed emozione. Ci saranno anche momenti di pace, con Cihan che si avvicina alla madre adottiva Hülya.

LEGGI ANCHE -> Beautiful, anticipazioni americane: la sconvolgente notizia per Liam

Nel frattempo, Ceyrek riuscirà a scappare dalla struttura ospedaliera, parlerà con Kiymet e si dirigerà verso l’albergo, pronto ad uccidere Aslan. Al termine del matrimonio, quest’ultimo e Cihan si troveranno fuori dall’hotel per comprare degli snack. L’aria di festeggiamenti verrà intaccata dall’urlo di Devin che dirà ad Aslan di fare attenzione, poiché alle sue spalle ci sarà Ceyrek pronto a colpirlo con la sua arma. Quest’ultimo sparerà ma Cihan farà da scudo salvando suo fratello e, a causa delle gravi ferite riportate, perderà la vita.

L’appuntamento con The Family è dal lunedì al venerdì dalle 14:45 su Canale 5.

Gestione cookie