Balene, novità nel cast: l’attrice ritorna a recitare per la tv dopo 8 anni

La nuova serie di Rai 1 Balene avrà al suo interno un’attrice che torna a recitare per la tv a distanza di 8 anni: ecco di chi si tratta.

La Rai si sta preparando alla nuova stagione televisiva curando ogni minimo dettaglio. Tra le varie proposte presenti nel palinsesto spicca la nuova serie di Rai 1 dal titolo Balene, una commedia tutta al femminile e con al centro un mistero da scoprire. All’interno del cast anche un nome di assoluto livello che torna a recitare per il piccolo schermo a distanza di 8 anni.

Balene cast attrice ritorna recitare tv
In Balene ci sarà il ritorno alla recitazione per la tv di un’amata attrice – Foto: FB raiunoofficial – (Specialmag.it)

La serie è tratta dal romanzo Balene di Grazia Giardiello e Barbara Cappi, autrice televisiva che ha lavorato con Antonella Clerici, Maria De Filippi, Milly Carlucci e altre grandi professioniste della tv. Inoltre, è stata anche autrice di diverse edizioni di Sanremo, tra cui le ultime andate in onda.

All’interno del cast ci sono nomi di elevatissimo profilo, tra cui un’attrice che torna a recitare per la tv dopo 8 anni. Il suo talento e professionalità sono indiscutibili e si sono evidenziati in ogni occasione, anche in altri ruoli come la conduzione. Vediamo insieme sarà presente della nuova serie di Rai 1.

LEGGI ANCHE -> Kiernan Shipka: dopo Sabrina altro ruolo da protagonista in una nuova serie

Balene, della serie anche Veronica Pivetti: il ritorno a distanza di 8 anni

La nuova serie Balene è una produzione sicuramente tanto attesa e con un cast di assoluto valore. Una delle protagoniste, come annunciato dal profilo X Cinguetterai, sarà Veronica Pivetti che torna a recitare per la tv dopo 8 anni. Un’altra protagonista sarà Carla Signoris, mentre si è ancora alla ricerca dell’attrice giusta che andrà ad interpretare la terza donna della serie. La regia sarà affidata ad Alessandro Casale, già regista della serie Un Professore 2.

Veronica Pivetti Balene serie Rai
Veronica Pivetti sarà una delle protagoniste della nuova serie di Rai 1 – Foto: Ansa – (Specialmag.it)

Dal profilo Cinguettarai si evidenzia che la serie tv sarà incentrata su tre donne di mezza età che si ritrovano dopo tanti anni. Un tempo erano grandi amiche, prima di perdersi a causa di vari litigi, ma una misteriosa situazione, la scomparsa di una di loro, porta a ricongiungersi nuovamente.

LEGGI ANCHE -> “Lo odiavano tutti”: soffiata clamorosa dal set di Don Matteo, è scomparso dalla serie

La serie ha catturato già l’attenzione del pubblico italiano e questa è aumentata sia per una trama misteriosa che per il ritorno alla recitazione nel piccolo schermo di Veronica Pivetti. Quest’ultima, inoltre, tornerà anche alla conduzione del programma Amore Criminale dal 5 novembre su Rai 3. Dunque, non resta che attendere l’inizio della serie per ritrovare Veronica Pivetti nel ruolo di attrice e scoprire cosa regalerà Balene.

Gestione cookie