Arriva la verità sulla separazione tra l’attaccante spagnolo e l’influencer italiana. Dopo giorni arriva lo sfogo di Alice Campello: ecco che cosa ha detto.
L’imprenditrice e il calciatore si sono legati nel 2016 ed erano convolati a nozze nel 2017. L’anno dopo sono diventati genitori dei gemelli Leonardo e Alessandro, mentre il piccolo Edoardo è nato nel 2020. Dopo tre maschietti, la coppia ha accolto nel 2023 l’arrivo di Bella, la loro quarta figlia. Un amore che sembrava solido, almeno all’apparenza.
Come un fulmine a ciel sereno e in maniera completamente inaspettata, lo scorso 12 agosto, dopo un’estate passata insieme ai figli in vacanza, Alice Campello e Alvaro Morata hanno annunciato la separazione. Una notizia arrivata attraverso due comunicati distinti rilasciati da entrambi tramite i loro profili social a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro.
Dopo la comunicazione ufficiale della fine del suo matrimonio con il campione europeo e capitano della Spagna, l’influencer è tornata sui social per raccontare alcuni dettagli sulla verità separazione da Alvaro. Lo ha fatto commentando un post, facendo chiarezza su alcune voci di gossip uscite in questi ultimi giorni e che la vedono al centro.
Alice Campello ha rotto il silenzio: tutta la verità sul tradimento
Negli ultimi giorni sono emerse diverse indiscrezioni riguardo la fine del matrimonio tra Alice e Alvaro. Le voci dicono che il motivo della rottura sarebbe stato un tradimento, ma alcuni dicono che è stata lei e altri giurano che sia stato il calciatore a tradire la moglie. Dopo giorni di silenzio, sulla questione ha parlato l’influencer.
Alice Campello ha chiarito che non c’è stato nessun tradimento e questo non è il motivo della rottura del loro matrimonio. “Nessun tradimento… Abbiamo vissuto tutto troppo in fretta”, ha scritto l’influencer rispondendo ad alcune insinuazioni. “È l’ultima volta che rispondo a tutte le cose che vi siete inventati – ha detto – Siamo molto giovani e abbiamo vissuto tante cose in fretta”, ha aggiunto.
Alice ha spiegato che il matrimonio, undici traslochi, tre gravidanze e quattro bambini sono stati provanti per la coppia. A questo però si sono aggiunge anche le depressioni di Alice dopo il parto e le depressioni di Alvaro per il calcio. “Tutto questo può portare ad avere dei confronti che, a lungo andare, non sono positivi”, ha spiegato l’influencer sui social.
“I motivi sono nostri e rimarranno nostri”, ha poi precisato mettendo in chiaro la situazione, aggiungendo anche che tutto ciò che si sta dicendo è falso, anche perché non esistono video, foto o messaggi che provano un tradimento sia di Alvaro che di Alice. “Tutto il mondo sta cercando qualcosa che non esiste”, ha detto.