I fan sono curiosi di sapere se Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno intenzione di diventare genitori una seconda volta, la risposta arriva dalla showgirl.
È stata una bella estate intensa per gli ex gieffini che sono stati impegnati non solo per l’organizzazione del matrimonio celebrato nella bellissima spiaggia dell’Agrigentino, in Sicilia, ma anche perché hanno allestito la loro nuova casa, come hanno comunicato entrambi sui social con grande soddisfazione.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno vivendo un bellissimo momento. Il loro amore è nato nella casa del GF Vip ed è stato sempre un crescendo, dove oggi il rapporto appare più solido che mai con ottime prospettive per il futuro. Proprio di recente, in concomitanza con i preparativi per le nozze, hanno scelto di cambiare casa e prendere un appartamento a Roma più grande, proprio perché la famiglia si è allargata.
Quando si sono conosciuti, infatti, Clizia aveva solo Nina, la bambina avuta dalla relazione con l’ex marito Francesco Sarcina, mentre adesso entrambi sono diventati genitori del piccolo Gabriele, nato il 19 febbraio del 2022. Un evento che ha coronato il loro amore e li ha riempiti di gioia. Molti fan, però, vogliono sapere se i due sono disposti a diventare genitori un’altra volta. A questa domanda ha risposto la showgirl sul suo profilo Instagram.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro di nuovo genitori? La risposta della showgirl
Clizia Incorvaia è sempre molto attiva sui social, dove condivide spesso i momenti della sua vita privata e professionale. Proprio di recente, ha deciso di farsi fare alcune domande dai suoi fan in merito a vari aspetti, tra il pubblico e il familiare. È proprio in questo frangente con un utente ha chiesto all’influencer se avesse intenzione di diventare mamma per una terza volta.
La risposta di Clizia alla domanda è stata, come sempre, schietta e diretta, ed ha confessato che sta bene così con due figli. “No, non ho intenzione di avere un altro figlio. – ha detto la showgirl – Sto bene così, con un maschietto e una femminuccia”, ha aggiunto l’ex gieffina parlando a cuore aperto con coloro che l’hanno sempre seguita e sostenuta in questi anni.
A questo, inoltre, Incorvaia ha spiegato che preferisce essere un buon genitore per due figli e fare bene la mamma, almeno questo è il suo intento. Dunque, per il momento non c’è nessun bebè in cantiere per Clizia e Paolo, i quali si stanno godendo questi giorni di luna di miele con Nina e Gabriele.