Lutto Grande Fratello, il saluto di Fiordaliso: “Sono incredula”

Il Grande Fratello perde una colonna del programma. Alla notizia, Fiordaliso ha voluto diffondere l’ultimo saluto sui social.

Il Grande Fratello è in lutto per la scomparsa di una delle colonne portanti del reality. Il programma in onda sulle reti Mediaset fa parte della storia della televisione italiana, un successo derivato non solo per lo spettacolo fornito al pubblico ma anche per le figure che hanno accompagnato i concorrenti nel corso delle varie edizioni.

Lutto Grande Fratello saluto Fiordaliso
Grande Fratello in lutto, arriva il saluto di Fiordaliso – Foto: Mediaset Infinity – (Specialmag.it)

Molto spesso si tende a limitare il lavoro fatto al Grande Fratello solo a quello che viene ripreso, ma c’è molto altro ancora. Il lavoro della produzione e degli autori è fondamentale per poter avere un’edizione tranquilla e serena, così come è assolutamente importante il ruolo svolto da chi ha un confronto diretto con i concorrenti all’interno del confessionale.

Proprio una delle figure più importanti del reality è venuta a mancare, generando grande tristezza negli ex concorrenti, tra cui Fiordaliso. L’artista sui social ha voluto dedicare un ultimo saluto, sottolineato la sua incredulità per quanto accaduto. Il cordoglio di Fiordaliso ha dimostrato come il lavoro svolto da Nicola Fuiano, la voce del confessionale, sia stato davvero importante per lei e tutti gli altri concorrenti.

LEGGI ANCHE -> “Stavo troppo male”: Emma Marrone senza filtri, il dolore dietro al successo sul palco

Il saluto di Fiordaliso a Nicola Fuiano: era la voce del confessionale del Grande Fratello

L’autore Nicola Fuiano si è spento a Roma all’età di 61 anni. Per molte stagioni è stato la voce del confessionale de Grande Fratello. Prima di occuparsi di programmi tv, aveva lavorato in teatro come direttore di scena, ballerino e coreografo. Nel piccolo schermo aveva lavorato a programmi di assoluto successo tra cui Cuochi e Fiamme, Lunedì Gol e La Talpa. Alla notizia, tanti ex concorrenti dei reality hanno deciso di ricordarlo con profonda ammirazione sui social.

Saluto Fiordaliso a Nicola Fuiano
Il saluto a Nicola Fuiano, voce del confessionale del GF – Foto: IG fiordaliso_official – (Specialmag.it)

Marina Fiordaliso ha condiviso una foto dell’autore tramite il suo profilo Instagram, aggiungendo le seguenti parole: “Caro Nicola sei stato la nostra voce, ci hai accudito, ci hai incoraggiato. Mi HAI SOSTENUTA, sarai sempre con noi. SONO INCREDULA“. La notizia ha gettato l’artista nell’incredulità e successivamente in una grande tristezza.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip | Proposta shock: in casa dopo il grave lutto

A Fiordaliso si sono affiancate altre dediche verso l’autore. Marco Maddaloni, ex concorrente della 15esima edizione del GF, ha scritto: “Dietro a quella stupenda voce che ci parlava dal confessionale c’era un’anima stupenda. Anche Perla Vatiero ha ricordato l’autore come: “Una persona meravigliosa…la sua voce in casa mi trasmetteva tranquillità“.

Gestione cookie