Greta Rossetti ha scritto un lungo post sui social. Il suo momento di sfogo è diventato virale: ecco come vanno le cose con Sergio.
Un’estate turbolente quella tra i due ex gieffini che si erano conosciuti proprio dentro la casa del Grande Fratello, dove Greta era entrata in qualità di fidanzata di Mirko Brunetti, ma una volta single si è avvicinata poco alla volta a Sergio, con il quale ha vissuto diversi mesi tra alti e bassi, fino al punto finale.
Pochi mesi fa, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi erano stati al centro del gossip per un tira e molla che li ha visti protagonisti. Dopo diverse ospitate televisive insieme, i due avevano annunciato la fine della relazione a mezzo social, per poi tornare insieme qualche tempo dopo, apparendo di nuovo affiatati come all’inizio della loro frequentazione.
Le cose, però, sembrerebbero precipitate ancora una volta, almeno stando a quanto riferito da Greta in un post condiviso sui social, dove ci ha tenuto a fare chiarezza sulla situazione e dire le cose come stanno veramente. L’ex tentatrice di Temptation Island ha così comunicato a tutti la rottura con Sergio, svelando anche i motivi.
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati: i motivi
A giugno era arrivata la prima rottura tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, poi tra di loro era tornato il sereno e avevano deciso di riprovarci. Ma a distanza di due mesi, l’influencer ha annunciato la fine della sua relazione con lo chef chiese, non celando il suo rammarico visto che le cose stavano andando bene tra di loro.
“Ho imparato che le cose cambiano in fretta e non puoi fare altro che imparare ad accettarle“, si legge nel lungo post condiviso da Greta nelle sue storie Instagram. “Leggo tante insinuazioni, insulti, tanta, troppa voglia di dirmi come devo vivere e cosa devo fare. – ha aggiunto – Addirittura vi permettete di dirmi che dovevo andare a Bali (quando non sapete minimamente i problemi personali gravi che avevo), questo mi fa capire che la situazione vi sta sfuggendo di mano“ ha tuonato l’ex gieffina.
“Io non vi nego che il comunicato ve lo sto pubblicando ora a distanza di giorni perché fino all’ultimo, forse fino ad ora, ho sperato che non fosse così. – ha scritto – Per il rispetto di quella che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati, e non credete a tutto quello che leggete“, ha concluso Rossetti ringraziando tutte le persone che l’hanno sostenuta e ha assicurato che il legame forte che il pubblico ha visto con Sergio, c’è stato.