Un posto al sole anticipazioni, il piano di Alberto finisce in tragedia: la svolta inaspettata

Le anticipazioni di Un posto al sole delle prossime puntate rivelano che il piano di Alberto è destinato a finire in tragedia: ecco che cosa accadrà.

Questa settimana sono tornati in onda gli appuntamenti con gli episodi inediti di UPAS, come chiamano i fan la soap opera italiana, dopo circa due settimana di pausa estiva. Così è partita la stagione numero ventinove, ispirata allo show australiano Neighbours e prodotta da Fremantle Media Italia per Rai Fiction.

Un posto al sole anticipazioni: piano Alberto
Il piano di Alberto finisce in tragedia (RaiPlay) – specialmag.it

Un Posto al Sole è ambientata a Napoli e segue le vicende di diverse famiglie che vivono a Palazzo Palladini. La soap opera viene trasmessa su Rai 3 dal 1996, con oltre 6500 puntate. Gli ultimi appuntamenti prima della pausa estiva hanno visto diversi stravolgimenti nella trama, con Alberto Palladini disperato per la lontananza del figlio.

Proprio la disperazione ha spinto l’avvocato ad allearsi con il boss Angelo Torrente per liberarsi del loro nemico comune: Eduardo Sabbiese, finito sotto protezione testimoni dopo essere diventato un pentito. Tuttavia, le ultime anticipazioni di UPAS rivelano che il piano di Alberto prenderà una piega tragica, mettendo in pericolo la vita di Clara e di Federico.

Un posto al sole anticipazioni: Clara e Federico in pericolo di vita

Gli spoiler delle prossime puntate di Un posto al sole ci rivelano importanti novità per quanto riguarda la storia che riguarda Alberto Palladini. L’avvocato, dopo diverse peripezie, riuscirà a ottenere un appuntamento con il figlio Federico e Clara, in questo modo si metterà in moto il piano che Alberto ha organizzato con il boss Torrente per liberardi una volta per tutte di Eduardo.

Un posto al sole anticipazioni: Clara Federico pericolo
Clara in pericolo con Federico ed Eduardo (RaiPlay) – specialmag.it

Tuttavia, un imprevisto farà prendere una piega inattesa alla situazione, dove il piano architettato da Alberto potrebbe finire in tragedia. Palladini cercherà di raggiungere la casa in cui vivono Clara e Federico prima dell’arrivo degli uomini mandati da Torrente, ma nel frattempo Clara è vicina al parto e il momento si fa drammatico, tanto che la vita di Eduardo, Clara e Federico è in pericolo.

Nel frattempo, Marina è ai ferri corti con Roberto perché non condivide il suo piano e cerca di dissuaderlo in tutti i modi. Guido lascia la casa e si trasferisce nella casa libera lasciata da Michele, ma solo temporaneamente. Intanto Rossella e tutti i colleghi non vedono l’ora di scoprire chi sarà il nuovo primario dopo che Luca è andato via. La presenza di Valeria nella vita di Niko e Jimmy smuove una certa gelosia in Manuela.

Gestione cookie