Antonella Clerici è stato beccato con il cuoco più bello di È sempre mezzogiorno, lo scatto social fa impazzire i fan: eccoli insieme.
Dopo un inizio estate burrascoso per via dell’intervento chirurgico, la conduttrice del mezzogiorno di Rai1 si sta godendo la sua estate. Da qualche giorno è tornata in Italia dopo il solito soggiorno francese in Normandia, luogo che ama particolarmente e che le mette serenità, ed ha approfittato per vedere uno dei volti più amati del suo cooking show.
Mancano ormai pochi giorni all’inizio della stagione televisiva e Antonella Clerici sarà una delle protagoniste più attese. La rivedremo sicuramente al timone di The Voice Senior, ma soprattutto entrerà nelle case degli italiani ogni giorno con È sempre mezzogiorno, lo show culinario che ormai è diventato un appuntamento fisso per milioni di persone.
In atteso che si riaccendano le telecamere degli studi Rai di Milano, la conduttrice si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza trascorsi insieme al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle, tra Portofino e la Normandia. Nelle ultime ore, però, Antonella ha passato una serata insieme a Fulvio Marino, il panettiere più celebre della tv.
Antonella Clerici insieme a Fulvio Marino: la foto diventa virale
Antonella Clerici è tornata nella sua casa nel bosco in provincia di Alessandria, dove poco alla volta sta riprendendo la sua quotidianità dopo i giorni passati in Normandia. La conduttrice però non ha voluto rinunciare a un evento particolare di quelle zone, e ha deciso di andarci con il panettiere di È sempre Mezzogiorno.
Fulvio Marino, nel suo profilo Instagram, ha condiviso una serie di storie in cui era alla Sagra della Fersulla a Grondona insieme ad Antonella. Un evento andato in scena nelle giornate di 23, 24 e 25 agosto 2024, presso il Campo Sportivo E. Garrone. I due, di certo, non hanno rinunciato a degustare le tipicità della Valle Spinti.
Tra i cibi tipici c’è, ovviamente, l’imperdibile fersulla che dà il nome alla sagra, la quale si consiglia di provarla sia salata farcita, con prosciutto, stracchino o salame; ma si può anche degustare dolce, magari aggiungendo sopra un po’ di cioccolato per un dessert coi fiocchi, tutto da degustare.
Insieme a Fulvio e Antonella, alla sagra nella loro tavolata c’era anche Alfio Bottaro, un altro protagonista di È sempre mezzogiorno. I fan sono rimasti felici nel vedere i tre insieme, tanto che in molti l’hanno letta come una ufficialità della loro presenza nel cooking show di Rai1.