È polemica sul presunto tatuaggio leopardato alle orecchie del cavallo di Elettra Lamborghini. Arriva ora la verità.
Elettra Lamborghini tende a mostrare tramite i social molti aspetti della sua vita, tra cui c’è la passione dei cavalli. Recentemente è scoppiata una polemica molto forte per un presunto tatuaggio leopardato alle orecchie, con addirittura un follower che ha chiesto in privato se il cavallo fosse stato tatuato.
La passione per i cavalli in Elettra Lamborghini è molto elevata, come dimostra il regalo che ha deciso di farsi per i suoi 30 anni: un cavallo, appunto. L’artista bolognese ha a più riprese sottolineato l’amore che prova per i cavalli e il sentimento che riceve quando è insieme a loro. Per questo motivo è solita passare diverse giornate nella sua scuderia.
Questa grande passione è condivisa spesso tramite i social, ma di recente un dettaglio ha fatto emergere una polemica a cui ha risposto la stessa Elettra Lamborghini. In due storie ha svelato la verità dietro al presunto tatuaggio alle orecchie del suo cavallo, mettendo così da parte le tante domande che i suoi follower le hanno fatto recapitare.
LEGGI ANCHE -> “È un precedente gravissimo”: bomba in casa RAI, esplode il caso Elettra Lamborghini
La verità di Elettra Lamborghini sul tatuaggio leopardato alle orecchie del cavallo
Elettra Lamborghini ha dedicato due storie alla polemica sul tatuaggio del cavallo. L’artista bolognese ha svelato che un follower le ha chiesto se avesse tatuato il cavallo, rispondendo che: “Era palese che erano delle cuffiette antimosche“. La Lamborghini tiene a precisare che se non si conosce un determinato ambito bisogna prima informarsi prima di dire determinate cose.
Alla sua risposta, aggiunge che i maneggi con il caldo sono pieni di mosche e i cavalli con le mascherine hanno gli occhi e le orecchie protette. Inoltre, la Lamborghini ha anche sottolineato, a seguito di altre domande, che per lei è giusto avere massima cura dei cavalli e trattarli nel modo migliore possibile.
LEGGI ANCHE -> “Orribile e senza senso!”: Elettra Lamborghini stroncata in pieno, clamoroso pasticcio
Molti follower le hanno detto che i cavalli non hanno bisogno di tante cose che la Lamborghini dona a loro, ma per lei non è così. L’ereditiera dice: “Per me sono come dei bambini” e per lei se uno ha un cavallo deve garantirgli la miglior vita possibile. La Lamborghini è contenta della sua gestione perché vede dei cavalli profumati e in ottima condizione. In sintesi, i commenti emersi non sfiorano minimamente l’ereditiera bolognese perché il suo obiettivo è solo farli vivere bene.