Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che ci sarà presto un confronto tra Liam e Thomas: ecco che cosa accadrà.
I prossimi episodi della soap opera americana saranno molto importanti per il prosieguo della storia, soprattutto per quanto riguarda il triangolo Hope, Liam e Thomas. Nelle ultime puntate, il pubblico ha assistito a un riavvicinamento inaspettato tra la figlia di Brooke e il figlio di Ridge, scatenando la gelosia di Spencer.
Thomas è sempre più determinato nel riconquistare la fiducia e la stima di Hope, soprattutto dopo il passato turbolento che li ha visti coinvolti. Dopo un periodo di tentennamento, la giovane Logan ha deciso di tornare a collaborare con Forrester e affidargli il ruolo di capo stilista per il lancio della nuova collezione di “Hope for the future”.
Una situazione che però non piace a Liam, preoccupato da questa serenità e ritrovata complicità tra la moglie e Thomas. Nonostante Steffy provi a tranquillizzarlo, le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano che Liam andrà a parlare con Thomas per un confronto e capire quali sono le sue vere intenzioni con Hope.
Beautiful anticipazioni, le puntate dal 29 agosto al 1° settembre
Gli spoiler delle puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 dal 29 agosto al 1° settembre rivelano come Liam continuerà a confrontarsi con Steffy per quanto riguarda la vicinanza tra Thomas e Hope. La figlia di Ridge e Taylor proverà a tranquillizzare in tutti i modi l’ex marito, rivelando che se avesse avuto dubbi sulle intenzioni del fratello non avrebbe convinto Hope a farlo tornare in azienda.
Nonostante la giovane Forrester provi a calmare e togliergli ogni dubbio dalla testa, Liam continuerà a essere preoccupato per le reali intenzioni di Thomas nei confronti di Hope. Ed è così che Spencer si recherà all’ufficio della moglie dove troverà il figlio di Ridge impegnato con la collezione di alta moda di Hope. Tra i due c’è un confronto pacato, in cui Thomas cerca di spiegare a Liam che tra lui e la moglie c’è solo un rapporto di lavoro.
Le parole di Thomas non hanno tranquillizzato Liam, il quale non sa che la mogie continua ad avere fantasie legate alla sua infatuazione per Forrester. Inoltre, Liam non crede al cambiamento di Thomas e per questo non abbasserà la guardia, anche se tutti provano a farlo ricredere, su tutti Steffy che dopo aver parlato con Hope si reca da Liam per rassicurarlo sui sentimenti della moglie per lui.