“Tutto il giorno a letto”, Elettra Lamborghini preoccupa i fan: come sta

Elettra Lamborghini è stata colta da un problema di salute improvviso che l’ha costretta a stare a letto tutto il giorno. Cosa è successo.

La famosa e appresta artista bolognese Elettra Lamborghini sta vivendo un momento non semplice a causa di un problema di salute improvviso che l’ha costretta a stare a letto tutto il giorno. Come è solito fare, anche questa volta la Lamborghini ha deciso di rivelare quanto accaduto ai suoi follower tramite delle brevi storie sui suoi canali social.

Elettra Lamborghini come sta
Cosa è successo e come sta Elettra Lamborghini – Foto: IG elettralamborghini – (Specialmag.it)

Nel corso del tempo, la Lamborghini ha saputo creare grande attenzione verso la sua persona. È riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo, imponendosi come cantante e showgirl. In molti sicuramente ricorderanno, ad esempio, la sua partecipazione al Festival di Sanremo, che le ha garantito entrare in maniera decisa nel panorama musicale italiano.

Questa volta ad attirare l’attenzione generale è stata una comunicazione fatta dall’artista inerente alla sua condizione di salute. La preoccupazione dei fan è sicuramente salita in un primo momento, ma la Lamborghini si è mostrata sempre con il suo sorriso. Vediamo insieme cosa è accaduto e come sta attualmente Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE -> “Orribile e senza senso!”: Elettra Lamborghini stroncata in pieno, clamoroso pasticcio

Cosa è accaduto a Elettra Lamborghini: la sua condizione di salute

La cantante, dopo il lancio del suo ultimo singolo, è in tour per l’Italia e sta ottenendo un elevato successo. Le sue canzoni sono amatissime e vengono cantate in molteplici situazioni. Di recente però la Lamborghini ha annunciato di essere stata colta da un problema di salute del tutto improvviso.

Problema salute Elettra Lamborghini
La nota artista comunica il problema di salute avuto – Foto: IG elettralamborghini – (Specialmag.it)

Tramite i social la Lamborghini ha confidato di essersi sottoposto ad una puntura, sottolineando di come non si tratti di labirintite ma di qualcosa di posturale, aggiungendo: “Adesso tutto il giorno a letto, non ne posso più“. In un’altra storia, un po’ più leggera, ha sottolineato che anche in questa condizione la sua bellezza è rimasta intatta. Al momento l’artista non ha aggiornato sulle sue condizioni di salute, ma lei stessa ha aggiunto di poter esserci al concerto.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, tatuaggio leopardato alle orecchie del cavallo: è polemica, ma la verità è un’altra

Dopo la notizia, i fan hanno mostrato tutta la vicinanza e l’affetto verso di lei. In varie occasioni Elettra Lamborghini ha sottolineato la presenza di migliaia di follower che la supportano in ogni tipo di occasione: da quelle private fino ad arrivare a quelle lavorative. In attesa che si ristabilisca, aumenta l’attesa per i prossimi progetti della cantate, che ha in mente tantissime altre sorprese per i suoi numerosi fan.

Gestione cookie