È partita ufficialmente la nuova edizione di Uomini e Donne, con la prima registrazione che ha visto importanti novità e grandi ritorni: tutte le anticipazioni.
L’estate è ormai terminata e la stagione televisiva è in procinto di partire. A differenza delle altre trasmissioni in diretta, Maria De Filippi è tornata prima degli altri al lavoro perché i suoi programmi sono registrati. Proprio per questo si hanno già le prime informazioni riguardo.
Le porte degli studi Elios di Cinecittà si sono finalmente aperte dopo una lunga pausa estiva. Per la gioia di molti fan, Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5 da lunedì 9 settembre alle ore 14:45, quando verrà trasmessa la prima puntata registrata nel pomeriggio del 28 agosto, durante la quale non sono mancati i colpi di scena.
Le anticipazioni sono state diffuse tramite social da Lorenzo Pugnaloni, il quale ha rivelato le prime importanti novità in esclusiva su alcuni personaggi che i telespettatori ritroveranno nel programma. Ricordiamo che ad aprile il trono classico si era concluso con la mancata scelta di Ida Platano. I primi spoiler rivelano che ci sarà un misterioso trono vuoto in studio.
Uomini e Donne anticipazioni: di chi è trono vuoto?
Nella registrazione del 28 agosto di Uomini e Donne, c’è stato il ritorno in studio di Armando Incarnato, dopo essere stato assente quasi completamente nella passata stagione. Il cavaliere, infatti, è tornato a sedersi tra il parterre degli uomini del trono over, con la speranza di trovare l’amore. Il mistero più grande, però, è il trono vuoto che potrebbe essere di Ida Platano.
Come ha scritto Pugnaloni, questo perché l’ex dama era assente per motivi di salute, ma dovrebbe essere una delle protagoniste nella prossima stagione. A rendere tutto più interessante è stata la presenza di Mario Cusitore in studio che ha avuto un confronto con Cristina Tenua con la quale si è sentito questa estate, ma tra loro non è successo nulla perché Cusitore provava dei sentimenti ancora per Ida.
In studio erano presenti anche Alessandro Rausa e Maria Teresa del trono over, così come Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Entrambe le coppie hanno raccontato come sta andando la loro relazione, dove l’ex di Ida ha raccontato di aver conosciuto anche il figlio di Di Padua. Le cose pare che stiano procedendo per il meglio.
Non poteva mancare nemmeno Gemma Galgani, la quale ha avuto due corteggiatori che sono scesi per lei e ha deciso di mantenerne solo uno. Al di là di quello che si pensava, nel parterre del trono over delle donne è tornata anche Aurora Tropea, anche lei pronta a rimettersi in gioco.