Elettra Lamborghini ha fatto spaventare i fan con gli ultimi contenuti social, dove ha confessato di aver avuto dei problemi di salute. È stata costretta ad annullare il concerto.
Classe 1994, l’ereditiera più famosa d’Italia è famosa non solo per la sua carriera, ma anche per il cognome che porta, dato che è legata a una delle case automobilistiche più note al mondo. Al di là delle questioni familiari, l’artista emiliana è riuscita a imprimere il suo marchio nel settore dello spettacolo, diventando un’affermata cantante.
Il momento più alto della carriera di Elettra Lamborghini risale senza dubbio al 2021, quando è stata scelta da Amadeus tra i Big in gara al Festival di Sanremo, facendosi conoscere così da un pubblico più variegato e multigenerazionale. Una esperienza che le ha permesso di farsi più spazio nel panorama musicale italiano, ma non solo.
Dopo aver lanciato il suo ultimo singolo, la cantante emiliana sta girando tutta Italia con il suo tour, con il quale sta incontrando i fan. Tuttavia, nell’ultimo periodo ha avuto un problema di salute che l’ha spinta a fermarsi forzatamente. Lo ha comunicato lei stessa tramite il suo profilo Instagram seguita da 7,1 milioni di persone.
Problema di salute per Elettra Lamborghini: come sta la cantante?
Non sta vivendo un bel periodo Elettra Lamborghini, la quale ha comunicato ai fan che non sarà presente all’evento di Radio Bruno Estate. L’ereditiera ha comunicato a tutti di non essere in grado di salire sul palco della manifestazione di Prato, la quale è stata in programma nella serata di giovedì 29 agosto.
“Buongiorno ragazzi purtroppo non sono nelle condizioni di venire questa sera, mi dispiace tanto. Almeno oggi cammino, ma sbando tutta, non credo sia il caso di salire sul palco”, ha scritto l’artista tramite sempre il suo profilo Instagram, confermando che non ci sarebbe stata all’evento in Toscana.
Il giorno prima, Elettra aveva denunciato sui suoi canali social di aver accusato un malore improvviso, la cui causa all’inizio era stata scambiata per labirintite. In questo modo, la cantante aveva avvisato in anticipo tutti i fan della possibilità che non si sarebbe presentata agli appuntamenti che la vedono coinvolta nei prossimi giorni.
Tuttavia, Lamborghini ha approfondito i malesseri e dagli accertamenti è emerso che l’origine del problema è una vertigine parossistica posizionale che la costringe al letto. Parliamo di una fastidiosa complicazione agli otoliti delle orecchie che potrebbe provocare episodi di vertigine di breve durata.