Le anticipazioni del finale di stagione di The Family rivelano un’intensa resa dei conti per Aslan: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi.
The Family si appresta a vivere l’epilogo della prima stagione su Canale 5. L’ultima puntata della serie turca ispirata a I Soprano andrà in onda su Canale 5 il prossimo venerdì 30 agosto. La seconda e ultima stagione, trasmessa tra ottobre e gennaio scorsi su Show Tv, composta da 17 puntate arriverà prossimamente su Canale 5, mentre dovrebbe essere rilasciata in anteprima su Mediaset Infinity.
Al finale della prima stagione di The Family si arriva dopo che la famiglia Soykan è in ospedale a seguito di un attentato che ha colpito una delle auto con cui si stavano recando al cimitero per commemorare la morte di Yusuf. Aysel è in terapia intensiva e la sua gravidanza è a rischio, mentre Aslan e Cihan cercano vendetta.
Le vicende della serie turca si faranno ancora più complesse quando Aslan finirà prigioniero di Ilyas, ma si libererà grazie all’intervento di Cihan. Prima di morire, Ilyas fa riferimento all’evento citato da Seher, che resterà particolarmente impresso ad Aslan. Scopriamo insieme cosa regalerà il finale di stagione di The Family.
LEGGI ANCHE -> Un posto al sole anticipazioni, il piano di Alberto finisce in tragedia: la svolta inaspettata
Anticipazione finale di stagione The Family: resa dei conti tra Aslan e Cihan
Le anticipazioni sul finale di stagione di The Family rivelano la scoperta di Aslan su Cihan grazie all’analisi del DNA. Il test permette ad Aslan di sapere che Cihan non è suo fratello e la notizia lo farà scagliare contro Hulya, decidendo di lasciare l’attività di famiglia dando il comando a Cihan. Una scelta precisa per iniziare una nuova vita con Devin.
La notizia sorprenderà anche lo stesso Cihan, che poco dopo guarderà un video in cui viene svelata la verità sul suo passato. Pieno di rabbia si dirige verso lo studio di Devin, che è costretta ad interrompere le sedute. Intanto Ekrem decide di rompere il fidanzamento con Yagmur perché la sua famiglia non accetta il passato della ragazza. Tra Aslan e Cihan arriva il momento della resa dei conti.
LEGGI ANCHE -> Anticipazioni The Family, Aslan rischia la vita: salvato all’ultimo istante
Dunque, il finale di stagione della serie turca si concentrerà soprattutto sul legame tra Aslan e Cihan. Per scoprire cosa accadrà in questo epilogo l’appuntamento con The Family è fino a venerdì 30 agosto sempre dalle 14:10 su Canale 5. Inoltre, in attesa della seconda stagione è possibile recuperare gli episodi sulla piattaforma Mediaset Infinity.