Nelle anticipazioni di Uomini e Donne sono stati segnalati dei ritorni inaspettati in studio: ecco chi ci sarà.
Manca sempre meno al ritorno in onda di Uomini e Donne con Maria De Filippi. L’attesa verso il programma aumenta giorno dopo giorno anche grazie alle prime anticipazioni che conducono alla nuova stagione. Dalle indicazioni emerge uno scenario in cui si segnalano due ritorni tanto inaspettati quanto importanti nello studio romano di Mediaset, protagonisti di una lite decisamente accesa.
La trasmissione condotta da Maria De Filippi regala sempre colpi di scena e risvolti inattesi e proprio per questo anche le prime battute della nuova stagione possono sorprendere. Questo fattore è stato evidenziato dalle recenti anticipazioni, dato che hanno svelato dei ritorni in studio che saranno sicuramente al centro dell’attenzione da parte del pubblico.
Dalle anticipazioni si comprende come questa nuova edizione del dating show di Canale 5 parta subito forte, non solo per i ritorni ma anche per un litigio emerso poco dopo. Andiamo a scoprire insieme cosa saprà regalare Uomini e Donne all’alba della nuova stagione televisiva.
LEGGI ANCHE -> Incredibile dopo Uomini e Donne | Lo hanno visto con un’altra: tradimento dolorosissimo
Anticipazioni Uomini e Donne: in studio ritornano Armando e Mario Cusitore
La trasmissione condotta da Maria De Filippi è pronta a fare ritorno nel palinsesto di Mediaset con un inizio che catturerà fin da subito l’attenzione degli affezionati, soprattutto per i ritorni di Armando Incarnato e Mario Cusitore. Come spiegato dall’esperto Lorenzo Pugnaloni tramite delle storie Instagram, i due cavalieri saranno presenti nel trono over. Un nuovo ruolo per Mario Cusitore, dopo l’esperienza da corteggiatore durante il trono di Ida Platano.
Sempre dalle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, la registrazione avvenuta il 28 agosto ha messo in atto una partenza in quinta per il trono over. C’è stata infatti una lite molto pesante tra Armando Incarnato e Mario Cusitore, con il primo che parlato di quanto accaduto nella scorsa edizione ed ha accusato a Mario: “Di aver preso in giro Ida quando è stato con lei“.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, grande ritorno di Roberta Di Padua? La situazione con Alessandro
Dopo un anno di assenza, Armando Incarnato torna a Uomini e Donne e si è fatto subito notare con la pesante lite con Mario Cusitore, che sicuramente avrà delle conseguenze nel corso delle prossime puntate. Per scoprire cosa accadrà e quale saranno gli altri temi di discussione l’appuntamento con Uomini e Donne è lunedì 9 settembre alle ore 14:45 su Canale 5 per l’avvio della nuova stagione del programma.